Incorrect username or password

 
28-04-2024 08:50
|
Season 90 · Week 4 · Day 27
|
Online: 2 965

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Solo Milan

Badge image
Vedo post sull'Inter e sulla Juventus... ma nessuno sulla squadra più prestigiosa e titolata del globo terrestre.... allora milanisti facciamoci sentire..
Ora e sempre Forza Milan.
Views: 10200 Posts: 953
Previous
Page 13 14 15 16 17 18 19 20
Next
Reply
Last Message

Ri: Solo Milan

Badge image
Magari, Song sarebbe perfetto. Ormai abbiamo una specializzazione nel ricatto ai club che maltrattano i giocatori.
Ho l'impressione che il modello Barça soffra di crisi di rigetto nei confronti dei corpi estranei. Chi non viene dalla cantera fa molta fatica ad inserirsi in quel contesto, che si chiami Ibrahimovic, Sanchez o Song.
L'unico straniero che gioca con continuità è Dani Alves, ma è lì dai tempi di Rijkaard, gli altri fanno tutti più o meno male. Lo stesso Villa mi sembra in calo evidente.
Alla lunga potrebbe essere un bel problema per il Barcellona.

Ri: Solo Milan

Badge image
milan non deve esere questo que e oggi.milan e il club piu prestigioso di tuti in europa e deve avere il budget piu forte d europa , anche piu forte del manchester city , chelsea o psg...Berluconi ha transformato il milan in un club piu titolato al mondo ,ha transformato anche in un club que lui non puo guidare piu.il milanisti meritano molto piu di questo, il minimo e uno stadio di proprieta ..comunque abiamo giocatori givanni per il futuro ma il milan deve continuare a essere minmo top 3 in europa.

Re: Solo Milan

Badge image
saben que numero va a usar kaka?

Ri: Solo Milan

Badge image
ex-kabio wrote:
saben que numero va a usar kaka?


Dovrebbe ritornare al 22, se non sbaglio...

Ri: Solo Milan

Badge image
ahah chi si aspettava un birsa che tira avanti il milan??
speriamo di salvarci quest'anno!!:D:P

Ri: Solo Milan

Badge image
Oggi su Tuttosport si parla, in caso di un clamoroso esonero di Allegri, l'arrivo di Trapattoni o Devis Mangia.
Entrambi accetterebbero un contratto fino al 30 giugno 2014 con opzione sul rinnovo fino al 2015, ma il Trap preferirebbe allenare una nazionale per il mondiale, mentre Mangia è in contatto con squadre come Sampdoria, Chievo e Lazio.
Vedremo come andranno le partite con Barcellona e Chievo.

Ri: Solo Milan

Badge image
Adesso ricordo perché non entro mai in questo topic.
Ho appena tirato una ciabattata allo schermo!

Re: Solo Milan

Badge image
Forza Milan!

Ri: Solo Milan

Badge image
un'argentino che tiene su l'onore! XD:D

Ri: Solo Milan

Badge image
finalmente ho visto un milan che ci provava davvero a vincere la partita, con i suoi limiti ! non so se sia corrisposto all'esonero di allegri o a cos'altro ma da qualche partita a questa parte mario gioca davvero in maniera diversa, non si tuffa più continuamente, se continuasse davvero a giocare così e si impegnasse per migliorare potrebbe davvero diventare tra i migliori al mondo !

forza milan!

Ri: Solo Milan

Badge image
OOOOH BALOTELLI! MAMMA MIA CHE GOL HA FATTO MB45!

Ri: Solo Milan

Badge image
Cià va uppiamo un pò sto topic :D
Vi aspettavate questa partenza?
Io dopo l'anno passato..
Il disatroso avvio del pre-trofeo TIM dove mancava tutto, movimenti, schemi, tattica, ecc...
L'incognita Inzaghi..
L'organico frutto del "parametro zero"...
E' difficile fare pronostici dopo 1 giornata di campionato e tirare le somme dopo così poco, le prime 3 posizioni sono precluse mi sa salvo FLOP clamorosi di Roma, Juve, Napoli, però un 4o/5o posto dovrebbe esser l'obbiettivo.
Voi che ne pensate?

Ri: Solo Milan

Badge image
Salvo flop clamorosi che potrebbero portarci terzi, o nostri flop clamorosi che potrebbero portarci fuori dall'europa, vedo una squadra che si giocherà l'ingresso in europa league con fiorentina e inter, e occhio alla lazio. Spero si ricordino, al contrario dello scorso anno, che l'obiettivo minimo e più realistico si può anche raggiungere arrivando in finale di coppa italia.
Per quanto riguarda l'esordio lo ritengo oltre le aspettative, ma non eccezionale. Se fossimo in mz il manager della lazio si sarebbe irritato dalle statistiche:
Milan 3 - 1 Lazio
0 Calci d'angolo 9
9 Falli commessi 15
7 Tiri totali 11
4 Tiri nello specchio 5
Nessun corner, 3 gol su 4 tiri nello specchio. Paradossalmente sarei più tranquillo se fossi laziale, perchè tra il rigore sbagliato e le molte più occasioni create sono riusciti a fare molto più gioco rispetto a noi, la loro base di partenza è migliore. In realtà queste statistiche si possono leggere in un altro modo, giocando di contropiede si punta a creare meno tiri ma più pericolosi, ma voglio vedere contro le squadre chiuse cosa riusciremo a combinare.
Per quanto riguarda il mercato, contento di ripuntare sul faraone ma non sono soddisfatto, non a causa dei non soldi spesi, ma del come hanno lavorato in questa situazione.
Agazzi, anche se a 0, non è un portiere, è uno stipendio sprecato. Le poche partite in cui l'ho visto giocare faceva notare una mancanza di fondamentali clamorosa. Diego Lopez ok, ma vi ricordo la baggianata che raccontavano anni fa sul fatto che avrebbero fatto solo contratti annuali agli over30.
Bonaventura mi piace e tanto, ma non sono d'accordo sul dove hanno preso i soldi. Invece di vendere Cristante vendi Muntari, ci risparmi di più di ingaggio e riesci a fare la stessa operazione. Dicono che è stato lui a chiedere la cessione, che è una scelta sua, ma è la società che ha scelto di non lasciargli spazio prendendo al suo posto un altro giovane senza alcun diritto di riscatto (???), e tenendo Essien. Spero che il motivo per cui abbiamo ancora quel pippone di Montolivo in rosa sia perchè è rotto. Capitano meno bravo, meno carismatico e meno leader di Zanetti. E prende un sacco di soldi, via appena possibile.
Invece di dare uno stipendio ad Armero (quessta fissazione di prendere terzini fuori ruolo quando finirà?), oltre ad aver venduto Constant avrei venduto anche Abate. Nonostante l'assist nell'ultima partita ritengo un giocatore con una visione di gioco minima e tatticamente limitato, con i soldi fatti dalle cessioni e risparmiati dagli ingaggi potevi prendere Santon, sistemavi le fasce per 10 anni e come loro sostituti ci mettevi le altre schiappe che abbiamo, o dei primavera, tanto facciamo solo il campionato.
Argomento Torres. Mi piaceva davvero tanto come giocatore prima che andasse al Chelsea, ma a parte questo la cosa migliore rispetto ai precedenti "top player da vendita di t-shirt" è che abbiamo preso un giocatore professionale in cerca di rilancio e di stimoli. A prescindere dal fatto se riuscirà a migliorare rispetto agli anni precedenti (senza pretendere che torni ai suoi massimi livelli) almeno non è un giocatore che arriva ubriaco alle partite (scusami Dinho ti adoro lo stesso), e non è un giocatore che appena fa un errore in campo, invece di lasciarselo alle spalle e continuare a sudare per la maglia, si mette in conflitto con il suo ego e smette di impegnarsi (meno male che è partito).
A prescindere da questo ragionamento, in prestito con diritto di riscatto potevamo prendere Borini. Ovvio era meglio Destro, ma visto le finanze prendere lui sarebbe stata la mossa più logica in fatto di programmazione tecnica, invece è stato fatto un acquisto solamente per i benefici economici che poteva portare a brevissimo termine. Io sarei stato ancora più estremo e avrei venduto pure Pazzini mettendo Niang come prima riserva.
Mexes spero non rinnovi e che vada via a zero.
E il fatto di non puntare a fare plusvalenze che non mi piace di questo mercato. Oltre al discorso di Abate, che abbiamo preso a due lire da ala e che una volta ce lo avrebbero anche pagato una decina di milioni, c'è anche il discorso di De Jong, giocatore preso a 0 che se ti offrono 10-12 o anche 15 devi venderlo per forza. Sarei stato molto felice se nel centrocampo titolare avessimo avuto tre giocatori tra Van Ginkel, Cristante, Poli e Bonaventura, più un altro preso grazie alle cessioni di tutti gli altri. Non ditemi che sarebbe meglio di Muntari, Essien, Montolivo perchè poi mi tocca chiamare l'ambulanza :-D
Per quanto riguarda Pippo, beh, trasmetterà e sta già trasmettendo l'energia e lo spirito che serve, anche se bisogna vedere quanto di questo sia realmente dovuto a lui o alla cessione di Balotelli. Per quanto riguarda le sue capacità tattiche lo ritengo abbastanza intelligente da capire che Tassotti sarà molto importante in questo senso, comunque bisogna dargli tempo per imparare. Contro la Lazio non mi è piaciuto il cambio di modulo a metà secondo tempo, questo ha abbassato troppo il baricentro, tolto efficacia alla manovra offensiva e avvicinato l'avversario alla nostra area. Ma forse potrebbe essere stata solo una questione fisica.

Ri: Solo Milan

Badge image
Parma 4-5 Milan

Per fortuna che certi gol su mz non esistono :-p

Ri: Solo Milan

Badge image
una vittoria stasera darebbe una grande scossa al campionato!

Ri: Solo Milan

Badge image
Dal 5 giugno 2015 Berlusconi cederà fra 6-8 settimane il 48% delle sue quote a Mr Bee e la somma è di 480 milioni.
Premessa: se Mihajlovic sarà il nuovo allenatore, saranno capaci di soddisfarlo negli acquisti?E il nuovo stadio al Portello si farà o saranno solo chiacchiere?
Io dico solo che i fatti se non ci saranno sarà fallimento totale.

Ri: Solo Milan

Badge image
Il 25 giugno Fondazione Fiera Milano deciderà se il progetto del nuovo stadio di proprietà del Milan sarà accettato oppure no.
Da quanto ho saputo, questo stadio sorgerà (sempre che venga accettato) al Portello, vicino a Casa Milan. Inoltre, avrà 48 mila posti e sarà ecocompatibile.
Ci può stare che un club possa possedere uno stadio tutto per sé, l'idea non è male, dopotutto vedremo Milano con due stadi (Inter a San Siro, Milan al Portello).
Ma sarà uno stadio accogliente, vorrei che ospitasse un indomani anche le partite della Nazionale.
Anche il progettista del nuovo stadio, Fabio Novembre l'ha detto: "Se negano lo stadio al Milan, sarebbe un autogol". Come non dargli torto?

Ri: Solo Milan

Badge image
Inoltre è ufficiale l'ingaggio dell'allenatore Sinisa Mihajlovic.

Ri: Solo Milan

Badge image
I nuovi stadi di proprietà, in Italia, sono ormai una realtà primaria d'attuare il più presto possibile, solo in questo modo i nostri club aumenteranno i loro fatturati, incomincinado a diventare meno mono-dirittiTV..inoltre abbiamo l'esigenza di rinnovarci e metterci a pari livello degli altri paesi europei..gli stadi del dopo-guerra sono obsoleti e d'abbattere!!!

Ri: Solo Milan

Badge image
Fondazione Fiera milano ha deciso: si farà lo stadio del Milan al Portello.
Per me è un bellissimo stadio, con la capienza di 48 mila posti, vale la pena.
Di certo non è uno stadio per un torneo come il Mondiale o l'Europeo, che viene costruito per 3-4 partite e poi viene abbandonato, sarà uno stadio che ospiterà oltre che il Milan, eventualmente anche la Nazionale oppure anche i concerti.
Sarà interessante un giorno vederlo.

Ri: Solo Milan

Badge image
Accordo raggiunto tra Berlusconi e Mr Bee: entro il 30 settembre il thailandese entrerà in possesso del 48% del club, avrà cinque consiglieri nella società più la carica di vicepresidente, mentre Berlusconi resta presidente e avrà sette oppure otto consiglieri.
Per il nuovo stadio al Portello, Barbara Berlusconi ha dichiarato che se ne riparlerà a settembre.

Ri: Solo Milan

Badge image
Allucinante che il Milan abbia ceduto così, su due piedi, uno dei 3-4 giocatori decenti che aveva in rosa (non messo in grado di dimostrarlo pienamente) che avrebbe dovuto fare coppia fissa con Bacca. I due avevano dimostrato un ottimo feeling nelle prime partite, al contrario le altre coppie giocano ognuno per sé. E questo per cosa? per dare fiducia a Balotelli? Mah!

Ri: Solo Milan

Badge image
Stavolta dovrebbe essere ufficiale: Berlusconi sta per vendere il Milan ad un gruppo cinese, già messi a disposizione 400 milioni per il mercato estivo.
Dopo 30 anni di trionfi, è davvero sicuro di voler vendere?

Ri: Solo Milan

Badge image
roby92 wrote:
Stavolta dovrebbe essere ufficiale: Berlusconi sta per vendere il Milan ad un gruppo cinese, già messi a disposizione 400 milioni per il mercato estivo.
Dopo 30 anni di trionfi, è davvero sicuro di voler vendere?


sui 400 milioni sono speculazioni dei giornali, cieò ci sono, ma non sono tutti destinati al mercato e non sono solo per quest'anno

Ri: Solo Milan

Badge image
A me quello che mi interessa è che venda senza esitazioni.

Ri: Solo Milan

Badge image
Da ieri, che era il 5 agosto 2016, diventerà un giorno storico: Silvio Berlusconi vende il Milan ai cinesi [b/]. La cifra è di 740 milioni, di cui una parte paga i debiti per 220 milioni, c'è per ora un acconto di 15 milioni, il saldo di 85 milioni a settembre, ed è presente una clausola vincolante in cui la nuova proprietà cinese nell'arco di tre anni dovrà investire. Il closing avverrà a dicembre. Tra i progetti della nuova proprietà cinese c'è pure il nuovo stadio di proprietà ( l'anno scorso il Milan aveva vinto il bando per costruirlo al Portello, poi non se ne fece nulla).
Mr. Bee, che l'anno scorso aveva esibito 480 milioni per acquisire il 48% del Milan, aveva poi rinunciato, ma se ci fosse stato lui, la nuova proprietà cinese avrebbe acquistato solo il 52% invece del 99,93%.
Spero solo che i cinesi riescano a riprendere il progetto del nuovo stadio da realizzare nell'area del Portello, che si stima che ospiti 48 mila persone.

Ri: Solo Milan

Badge image
Per ora Carlos Bacca resta al Milan, ed è appena arrivato il paraguayano Gustavo Gomez.

Ri: Solo Milan

Badge image
Tratto dalla Gazzetta dello Sport odierna:

Milan, Fassone sceglie: Galliani o un grande ex. Sacchi: "Servono bandiere"


Albertini, Maldini o Costacurta nel futuro del club se l'attuale a.d. dovesse rifiutare il ruolo di consulenza che gli sarà offerto dal suo successore. E l'ex tecnico è sicuro: "Figure come loro sono assolutamente utili, ma Adriano è una certezza"


10 AGOSTO 2016 - MILANO
Bandiere di ritorno. Facce che hanno segnato la storia del Milan e che in molti vorrebbero vedere varcare nuovamente il portone del club. Stavolta potrebbe essere la volta buona, anche perché il Milan ripartirà con una proprietà totalmente nuova. Che, a quanto sembra, è intenzionata ad accogliere una delle vecchie bandiere. Magari due. Una scelta strategica sia per affidarsi a persone che conoscono bene l'ambiente, sia per partire col piede giusto con i tifosi.

GALLIANI — I volti sono i soliti: si parla di Paolo Maldini (con molta insistenza), Demetrio Albertini e Billy Costacurta. In qualche caso in passato ci sono stati abboccamenti, che poi non sono sfociati in nulla. Quali ruoli potrebbero avere? Le riflessioni devono partire obbligatoriamente da Galliani. È risaputo che dopo il closing entrerà ufficialmente in scena Marco Fassone. L'ex dirigente interista assumerà le cariche di amministratore delegato e direttore generale, e all'attuale a.d. rossonero verrà offerto un ruolo di consulenza. Con particolare riferimento all'area sportiva, ovviamente. Se Galliani accettasse, molto difficilmente ci sarebbe spazio per qualcuna delle vecchie bandiere. Nel caso in cui scegliesse di percorrere un'altra strada, lo spazio si aprirebbe. Albertini porta con sé un'esperienza dirigenziale ad alto livello, e Fassone magari potrebbe cedere l'incarico di d.g., se invece si puntasse su Maldini o Costacurta, la figura sarebbe simile: uomini della società ma vicini allo spogliatoio (il club manager, ruolo che allettava Abbiati) e con un occhio anche all'area sportiva.
CONSIGLIO — Da Arrigo Sacchi, il tecnico del primo grande Milan di Berlusconi, arriva la "sponsorizzazione" per una vecchia bandiera. Ecco alcuni stralci dell'intervista alla Gazzetta: "Faccio molta, molta fatica a pensare a un Milan senza Berlusconi e Galliani. Ai cinesi direi che il Milan ha bisogno di ritrovare la grandezza e che bisogna riempirlo con ambizione, orgoglio e passione, come facevamo noi. Poi gli direi che bisogna fare molta attenzione a scegliere gli uomini. E uso appositamente la parola uomini prima di calciatori: occorre stare attenti a scegliere. Un grande ex a livello societario è una figura assolutamente utile. Ma vado oltre con il ragionamento: più che per un legame con il passato, sarebbe un modo per avere le idee chiare sul futuro. Albertini ha maturato un’esperienza dirigenziale ad altissimo livello; Maldini è diventato un uomo vero, basta pensare a come ha gestito la questione con gli ultrà, dimostrando ricchezza etica e morale. Certo, ha meno esperienza di Demetrio, ma ha una grande intelligenza, così come Costacurta. Anche per Billy l’intelligenza è un fattore fondamentale. E a questi nomi aggiungerei Galliani, che è una certezza"

Ri: Solo Milan

Badge image
Si vocifera in queste ore di un possibile acquisto di Rodrigo Bentancur, con un'offerta da 10 fino a 15 milioni.

Ri: Solo Milan

Badge image
a me fa impressione che Milano (calcistica) sia in mano ai cinesi, voglio dire, Milano e' la capitale economica d'Italia

boh ?!?

Ri: Solo Milan

Badge image
Oggi è ufficiale l'arrivo d Marco Fassone in qualità di amministratore delegato e direttore generale. Ora si avvia il closing che terminerà a dicembre circa.

Ri: Solo Milan

Badge image
Probabili formazioni 2017 del Milan

L'analisi in ottica fantacalcio del Milan 2016/2017: i nuovi acquisti e il loro inserimento nel sistema di gioco del nuovo tecnico Montella. La scheda.



È probabile che anche per questa sessione di calciomercato del Milan tornino d'attualità i ribattezzati "giorni del condor" (cit. Galliani). Dopo la sofferta conclusione della cessione della società, infatti, gli uomini mercato rossoneri dovranno accelerare le trattative per rinforzare la squadra affidata al nuovo tecnico Montella, facendo leva solo sull'autofinanziamento, visto che i fondi cinesi arriveranno dalla finestra di gennaio in poi. E così sarà un intenso rush finale per assicurare gli altri due-tre tasselli che servono ancora tra difesa e centrocampo, con l'incognita della cessione di Bacca ancora "in pending" che potrebbe creare un'esigenza anche in attacco. Intanto, facendo il punto su entrate e uscite: sono stati salutati Abbiati, Mexes, Alex, Boateng, Menez e Balotelli; al loro posto sono arrivati Vangioni (River Plate) e Gustavo Gomes (Lanus) in difesa e Lapadula (Pescara) in attacco, a cui si aggiungono i rientri dal prestito di Paletta (Atalanta) e Suso (Genoa), quasi certamente destinati a rimanere.

COME CAMBIA – Al momento le variazioni nell'undici titolare si limitano al solo neo-acquisto Gustavo Gomes, a cui si aggiunge il rientrante Suso, che ha suscitato subito il gradimento di Montella. L'altra variazione dovrebbe riguardare il ruolo di Niang che, specie in caso di partenza di Bacca, sarà spostato nel ruolo di punta centrale. Le ultime due settimane di calciomercato, tuttavia, potrebbero ancora determinare variazioni di rilievo, specie a metà campo.

MODULO – Montella ha subito impostato il lavoro tattico su un 4-3-3 molto dinamico, con posizioni intercambiabili. L'undici di partenza, dunque, dovrebbe essere composto da Donnarumma tra i pali; De Sciglio, Gomez, Romagnoli, Antonelli a comporre il reparto arretrato; Kucka, Montolivo e Bertolacci sulla linea mediana; tridente d'attacco con Bonaventura, Niang, Suso.

LE GARANZIE – Donnarumma e Bonaventura. Quasi incredibile a dirsi, ma il portierone del '99 è già una certezza di questo Milan. Confermarsi è più complicato che restare a certi livelli, ma il ragazzo ha dimostrato di possedere qualità e di non avvertire la pressione. L'esterno, al terzo anno in rossonero, si è rivelato a più riprese l'elemento di maggiore continuità della squadra. L'anno scorso ha chiuso con sei gol e altrettanti assist.

LE SCOMMESSE – Niang. Il francese ha giurato di aver messo la testa a posto e di voler evitare i colpi a vuoto che anche lo scorso anno (leggi incidente) gli hanno fatto saltare tre mesi di campionato. La scommessa nel suo caso riguarda la volontà di Montella di trasformarlo in un bomber. Le qualità ci sono, ma è il ragazzo che deve volerlo, supportato adeguatamente dalla squadra.

Ri: Solo Milan

Badge image
Da giovedì 13 aprile 2017, il Milan è di proprietà con la partecipazione del 99,93%, della Rossoneri Sport Investment Lux, società offshore con sede in Lussemburgo, rappresentato da David Han Li. Il presidente è Yonghong Li, investitore cinese.
Ora leggo in giro di possibili acquisti come Aubameyang,Fabregàs, addirittura Alvaro Morata. Credo che i media sportivi stiano esagerando troppo, non è che con l'arrivo dei cinesi si possa spendere a dismisura. Le priorità sono il rinnovo del portiere classe 1999 Donnarumma e la conferma dell'allenatore Vincenzo Montella.
Inoltre per pagamento nel giorno del closing, i cinesi hanno dovuto chiedere un prestito di 300 milioni al fondo finanziario americano Elliot, da cui tale cifra dovrà restituire con 55 milioni di interessi entro 18 mesi, altrimenti il Milan diventerà di proprietà di Elliot, dato che ha il vantaggio di aver speso solo 300 milioni.
Oggi il derby Inter-Milan giocato alle 12,30 è finito 2-2, i rossoneri hanno recuperato lo svantaggio ribaltando il risultato dal 2-0 al 2-2.

Ri: Solo Milan

Badge image
Cosa fai? scrivi il diario? xD
Io sono juventino, il milan è la mia squadra avversaria preferita! E mi dispiace tanto che non più quella di una volta ed è pure cinese (bah...cose assurde)...

Ri: Solo Milan

Badge image
Domani ci sarà Milan-Empoli, vedremo se ci sarà la presenza di Adriano Galliani, dato che ha detto che verrà a San Siro a vedere la partita.

Vedremo se il Milan riuscirà a raggiungere almeno il sesto posto per qualificarsi ai preliminari di Europa League, cioè il terzo turno eliminatorio, se dovesse invece raggiungere il quinto posto sarebbe qualificata direttamente alla fase a gironi oppure disputare lo spareggio per la fase a gironi.

Ri: Solo Milan

Badge image
Milan-Empoli 1-2

Una sconfitta che fa male, non bisogna più sbagliare dalla prossima partita contro il Crotone se si vuole qualificare in Europa League. L'Inter è distante 2 punti, se dovesse vincere in casa del Napoli passa da 56 punti a 59, e se i rossoneri perdono rischiano di perdere il sesto posto, ma in caso di vittoria e contemporaneamente l'Atalanta perde contro la Juve, può avvicinarsi al quinto posto.

Ri: Solo Milan

Badge image
L'inter non andrà oltre il pareggio col Napoli ma temo che anche al Milan tocchi la stessa sorte a Crotone.

Ri: Solo Milan

Badge image
Che il Crotone abbia intrapreso un ruolino di marcia da scudetto è presto per dirlo, ma non credo che il Milan perda anche contro di loro. La sconfitta a San Siro contro l'Empoli deve far ripartire la squadra.

Ri: Solo Milan

Badge image
Oltretutto, se il Milan riuscisse a mantenere il sesto posto, solitamente a fine luglio si disputa il preliminare di Europa League, dato che la quarta e la quinta classificata sono direttamente alla fase a gironi. In più, vincendo l'Europa League, il Milan potrà partecipare alla Champions League, ma dovrà prima qualificarsi e poi occuparsi di tutto il resto, anche vincere per la prima volta questo trofeo.

Ri: Solo Milan

Badge image
Credo che grosse somme non ne verranno investite nell'acquisto di calciatori. Se così sarà, un'EL (con relativo preliminare) rischierebbe di farci fare la fine del Sassuolo di quest anno. Gli introiti dell'EL sono veramente risibili (soprattutto paragonati alla CL) e le partite deteriorano le squadre meno attrezzate come il Milan attuale. Detto ciò, incrociamo le dita e speriamo soprattutto in una buona campagna acquisti.

Ri: Solo Milan

Badge image
Il pareggio di Crotone non è stato un bel vedere.
Diciamo che Paletta ad inizio secondo tempo è stato bravo a trovare il gol del pari dopo lo svantaggio del primo tempo. Ma da quando è arrivata la nuova proprietà cinese di Yonghong Li sembra che sia arrivato un incantesimo che impedisce al Milan di vincere.
L'Europa League è ancora possibile con il sesto posto, ma basta fare errori o quest'estate inizia un repulisti senza precedenti.

Ri: Solo Milan

Badge image
E comunque ci ho preso :P

Ri: Solo Milan

Badge image
Con il pareggio di ieri in casa dell'Atalanta per 1-1, grazie al gol al minuto 88 di Deloufeu, il Milan è ancora al sesto posto con 60 punti, però ad un punto di vantaggio dalla Fiorentina con 59 punti. Domenica prossima deve vincere a San Siro contro il Bologna, una squadra alla portata (basterà almeno un 1-0 per vincere?)

Ri: Solo Milan

Badge image
È ufficiale: il Milan, con 63 punti e la vittoria per 3-0 contro il Bologna, si qualifica in Europa League a distanza di tre anni, l'ultima volta di in Champions League agli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid nel 2014.

Ri: Solo Milan

Badge image
Sulla Gazzetta dello Sport scrivono che Morata ha detto sì al Milan con un ingaggio da 7,5 milioni, ora deve trattare con il Real Madrid che fissa il prezzo a 60 milioni.
Il 27 luglio inizia l'andata del preliminare di Europa League: riusciranno a dare una squadra a Montella entro quella data? A voi le risposte.

Ri: Solo Milan

Badge image
Vedo che il Milan dopo sette acquisti clamorosi è finalmente riuscito a rinnovare il contratto del portiere Donnarumma, un contratto fino al 2021 a 6 milioni a stagione e clausola rescissoria dai 75 ai 80 milioni.

Ri: Solo Milan

Badge image
roby92 wrote:
Vedo che il Milan dopo sette acquisti clamorosi è finalmente riuscito a rinnovare il contratto del portiere Donnarumma, un contratto fino al 2021 a 6 milioni a stagione e clausola rescissoria dai 75 ai 80 milioni.


Ad un giocatore di 18 anni che al prossimo rinnovo ne chiederà 8...
di questo passo a 30 anni guadagnerà più di Messi...
E' comunque un portiere, non è neanche il miglior portiere in circolazione è solo un buon portiere, di portieri giovani ed economici ce ne erano moltissimi... Perin se ritorna al livello prima dell'infortunio è una spanna sopra Donnarumma, non chiede 6M anno. Io avrei monetizzato ora e magari comprato il portiere del MU quello si che è forte, o anche Curtuois... a poco avrei preso Perin o Meret, ma via Raiola

Ri: Solo Milan

Badge image
ciao

Ri: Solo Milan

Badge image
ciao

Ri: Solo Milan

Badge image
Oggi i sorteggi di Europa League. Il Milan è in prima fascia con la Lazio, ma non credo che troverà un girone duro al massimo sarà equilibrato, da quanto ho letto sulla gazzetta dello sport.
Previous
Page 13 14 15 16 17 18 19 20
Next