Incorrect username or password

 
11-05-2024 18:29
|
Season 90 · Week 6 · Day 40
|
Online: 4 102

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Solo Milan

Badge image
Vedo post sull'Inter e sulla Juventus... ma nessuno sulla squadra più prestigiosa e titolata del globo terrestre.... allora milanisti facciamoci sentire..
Ora e sempre Forza Milan.
Views: 10221 Posts: 953
Previous
Page 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Next
Reply
Last Message

Ri: Solo Milan

Badge image
Ultimi giorni di mercato...Galliani...Braida...e soprattutto famiglia Berlusconi dove siete? Agite per tempo ed utilizzate tutti i soldi che vi siete incassati dalle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva!
Questo Milan derelitto fà ridere anche i poppanti..una difesa con De Sciglio, Bonera, Yepes ed Antonini non voglio più rivederla assolutamente..è inguardabile!!!
In serata sembra ch'arriverà Bojan dalla Roma via Barcelona, insieme al Francese Niang dal Caen, ma serve ben altro considerato anche che Pato e Robinho resteranno fuori 1 mese per infortunio e che il solo Pazzini là davanti è poca roba!
Ma i vari Rolando del Porto, Yanga-Mbiwa del Montpellier, Kolarov & De Jong del Manchester City, Diarra & Kakà del Real Madrid, Quagliarella & Matri della Juventus o anche Carroll del Liverpool dove sono finiti? Nel dimenticatoio vero?
Ai Rossoneri interessano solo i parametri zero, giocatori finiti o rotti e quant'altro di peggio non è vero? SVEGLIA o in Champions League altro che tentare di far rialzare il ranking UEFA Italiano..il BATE Borisov c'è nè infila 3 di goal!

Ri: Solo Milan

Badge image
Al momento l'unico reparto che mi soddisfa è l'attacco. Bojan ottimo giocatore, Niang grande promessa (definito il nuovo Henry),ma il centrocampo? Ma ragazzi, vi sembra che una squadra del calibro del Milan possa giocare con Montolivo (non è il suo ruolo) e Ambrosini (vista l'età e la capacità di infortunarsi, farebbe massimo 10-15 partite l'anno) come playmaker? Si fanno tanti nomi, Palombo, Diarra, una volta anche Sahin, addirittura il "geniale" allenatore che proponeva Kakà mediano, ma alla fine? Il nome che ti soprende, ti lascia stupito. Il grande acquisto? Macché, lo scarto delle squadrette di medio-bassa classifica. Vedi Constant, Mesbah, addirittura volevano l'attaccante di fama internazionale Ze Eduardo. Ma io vi dico solo un nome: Borja Valero. Il playmaker perfetto, stile di gioco che ricorda iniesta ovviamente un po' pià debole), pagato dalla Fiorentina (squadra bellissima, occhio che può sorprendere) circa 7-8 milioni di euro!!! E il Milan voleva prendere Kakà e dargli uno stipendio assurdo, dimostrandosi in quest'estate ancora una volta (vedi telenovela Ibra-Thiago Silva) totalmente incoerenti! A questo punto spero che il Milan possa salvarsi dalla retrocessione, e non sto scherzando! Ciao a tutti e sperate nell'arrivo degli emiri :(

Ri: Solo Milan

Badge image
scusate gli errori di battitura ma ho scritto di fretta :)

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
il caso zè eduardo è semplicemente scandaloso... meno male che allegri chiese il provino (che fortunatamente ha rifiutato, ma tanto non credo che l'avrebbe superato), altrimenti berlusconi chiudeva di fatto il mercato!!

ora quello che ci vuole è il cc, regista, o come lo volete chiamare, e un dannato difensore centrale, tanto comunque l'obiettivo è il 3° posto, impensabile fare meglio (e sarà già difficile arrivare in champions con questa squadretta)

Ri: Solo Milan

Badge image
Nel girone di Champions League il Milan incontra lo Zenit, l'Anderlecht e il Malaga, abbordabile direi...

Ri: Solo Milan

Badge image
roby92 wrote:
Nel girone di Champions League il Milan incontra lo Zenit, l'Anderlecht e il Malaga, abbordabile direi...


ci è andata di lusso

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
già, proprio proprio di lusso

comunque, è praticamente ufficiale de jong.... per il bologna per me giochiamo sempre col 4-3-1-2, con davanti pazzini-bojan (o el92)... quando tornerà binho (o quando el92 inizierà a fare sul serio) potremmo anche osare col 4-3-3 largo

diciamo però che un centrocampo:
-------de jong
montolivo----nocerino
-------boateng
è un ottimo centrocampo

la cosa fondamentale è che "il macellaio" si adatti un po' agli arbitri italiani che sono più fiscali di quelli inglesi
direi che se domani arriva un centrale (reputo questo problema più importante del terzino sinistro, là per me de sciglio va benone, è un fenomeno) mi posso sentire relativamente soddisfatto, anche se il buco creato dalle cessioni-rescissioni è enorme...

forza milan, sempre!!

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
quindi, vediamo un po' (ho cercato di accomunare quelli con caratteristiche e ruoli simili):

portieri:
se ne va roma-arriva gabriel (ottimo in prospettiva anche perché roma faceva decisamente cagare)
difensori:
se ne va t.silva-arriva zapata (buon difensore ma anche piqué non é all'altezza del brasiliano)
se ne va nesta-arriva acerbi (sigh)
se ne va zambrotta-arriva dal prestito vilà
(e possibilmente un altro giocatore)
centrocampisti:
se ne va v.bommel-arriva de jong (perfetto)
se ne va seedorf-arriva montolivo (discreto, ma ricordiamo che clarence camminava in campo, montolivo ha più corsa ma meno qualità)
se ne va gattuso-arriva constant O.O
se ne va aquilani-arriva traoré O.O
se ne va "mezzo merkel"-arriva "mezzo el92"
attaccanti:
se ne va ibra-arriva pazzini
se ne va cassano-arriva bojan
se ne va inzaghi-arriva niang
se ne va m.lopez- nessuno arriva

sperando che arrivi un difensore domani

Ri: Solo Milan

Badge image
Matti mi sa che quest'anno ve la vedrete di brutto anche se secondo me avete acquistato un mostro come bojan... Io nn tifo milan ma spero che almeno in champions possiate andare avanti, puntate alla coppa perchè il campionato è cosa per altre squadre

Ri: Solo Milan

Badge image
Decisamente d'accordo con cavani, occorrerà limitare i danni al massimo in campionato sperando in un terzo posto (sarebbe gia una conquista) e sperare in coppa, ma anche se il girone è facile, non è cosi detto che riusciremo a passarlo, innanzitutto bisogna arrivare primi per sfidare una seconda di una altro girone, e poi se ne puo parlare.

In ogni caso a questo milan oltre ad un buon difensore manca anche un goleador, pato è forse piu fragile del cristallo di murano e pazzini viene da una stagione a dir poco negativa con l'inter, e bojan è a mio ancora incompiuto...E non credo farà piu di 10 gol quest'anno...

Ri: Solo Milan

Badge image
Il Milan ha compiuto decisamente un perfetto acquisto con la scelta di De Jong a centrocampo, un giocatore che a mio modesto parere può tornar utilissimo al gioco dei rossoneri, inoltre è duttile quindi può ricoprire più ruoli, in Inghilterra è diventato decisamente più "cattivo" rispetto a quando giocava in Olanda e Germania, questo perchè i vari tecnici del City, lo hanno utilizzato maggiormente come argine davanti alla difesa, in pratica un muro/diga che doveva fermare il gioco avversario, portandolo a compiere diversi falli, il più delle volte da cartellino giallo.
In realtà Nigel può anch'essere un buon costrutture di gioco e collocato anche sulla fascia, sia come sterno alto che basso.
Però non posso credere che il mercato Milanista sia chiuso con questo acquisto se pur di valore, i vari Galliani, Braida ed Allegri non notano che in questa rosa serve assolutamente un altro "difensore centrale di valore"? Ed anche, se possibile, un degno "terzino sinistro puro"?
Zapata, Mexes, Bonera ed Astori sarebbero i centrali di difesa del Milan per affrontare campionato e soprattutto la Champions League? Ma dai per favore..così come credere che a sinistra basti il solo Antonini per tutta la stagione ed immaginare sue alternative uno tra Mesbah e Didac Vila, se non Emanuelson??? Assurdo roba da pazzi!
Forse i dirigenti stanno sopravvalutando le capacità del pacchetto arretrato, ma con questi nomi quà non mi sentirei affatto tranquillo, senza contare che per quanto concerne Emanuelson, penso che lo stesso Allegri abbia capito ampiamente che l'olandese non è adatto ha ricoprire il ruolo di "terzino basso", egli è un alternativa di centrocampo, se non un esterno d'attacco per un ipotecabile 4-3-3. Ricordo che Emanuelson ai tempi dell'Ajax in Olanda giocò il più delle volte come esterno alto, se non proprio come attaccante esterno di sinistra, perchè poco incline ai compiti difensivi..quindi non sò Voi ma in difesa il Milan pecca di molto.
Ed attenti al girone di Champions League..sento dire quasi da tutti e tutto, che sarà una passeggiata ed il Milan terminerà al 1° posto senza problemi..ch'abbaglio gravissimo..faccio mente locale ad un girone di diversi anni fà (credo 2006/2007 se la memoria non m'inganna), composto dal Milan, dai francesi del Lille, i greci dell'AEK Atene e dai belgi dell'Anderlecht..i rossoneri passarono il turno solo all'ultima giornata..e quel girone era davvero una barzelletta rispetto a quest'anno!
Si sottovaluta troppo lo Zenit di San Pietroburgo di mister Spalletti..che a mio avviso è la squadra con più chance per poter vincere il girone, l'organico dei Russi è un intenagliatura perfetta, rodata da diversi anni e con giocatori importanti tipo, i portoghesi Danny & Bruno Alves, il nostro Mimmo Criscito, la spina dorsale della Nazionale Russa ovvero il portiere Malafeev, il terzino destro Anyukov, i centrocampisti Denisov, Zyryanov, Semak e Shirokov, l'esterno d'attacco Bystrov e l'attacante Kerzhakov..e con in arrivo un paio d'acquisti come detto dal tecnico toscano..si parla del ritorno di Arshavin con in più un punta o un esterno offensivo.
Poi ci sono gli spagnoli del Malaga autentica mina vagante..è vero gli sceicchi stanno smobilitando, (forse anche no per un possibile ripensamento), in estate hanno ceduto i vari Santi Cazorla all'Arsenal, Maresca alla Sampdoria, Rondòn al Rubin Kazan, Van Nistelrooy si è ritirato, ma dopo il successo nei play-off contro i greci del Panathinaikos, è tornato un certo ottimismo ed entusiasmo, portando il club ad acquistare giocatori del calibro dell'argentino Saviola ex Benfica, del paraguayano R. Santa Cruz ex Betis Siviglia ed il nazionale cileno Iturra, che si vanno ad affiancare ad un gruppo di validi calciatori composto dal portiere del Cameroon Kameni, al difensore argentino Demichelis, dal centrocampista francese Toulalan, fino allo spagnolo Joaquin, gl'attaccanti Julio Baptista ex Roma, Diego Buonanotte ex River Plate, i portoghesi Duda ed Eliseu ex Lazio ed infine i 3 talenti prodotti in casa quali Isco già nazionale spagnolo, Juanmi ed il sedicenne Olinga del Cameroon..un tipetto niente male sfornato dalla scuola calcio di Eto'o..
Con tutto ciò voglio dire..aprite gl'occhi tifosi del Milan..d'insidie dietro l'angolo c'è nè sono parecchie..la mentalità dovrà contare molto in queste sfide, specie in trasferta..dove anche il modesto Anderlecht in Belgio potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia rossonera, i vari Matìas Suarez, Jovanovic, Mbokani, De Sutter, Cyriac, Kanu, Gillet e Yakovenko non saranno di certo gl'attaccanti del Barcelona..ma in velocità e contropiede possono fare davvero molto male..fidatevi..
Per concludere spero vivamente nell'esplosione di Bojan..per me rimane sempre un talento fenomenale..ma deve ancora dimostrare quel salto di qualità che gli manca!
Se il serbo naturalizzato spagnolo, riuscisse in questa stagione a trovare la giusta continuità in gara, potrebb'essere la vera ciliegina sulla torta di questo Milan!

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
nessun colpo last minute
tutta colpa di mesbah che ha rifiutato qualsiasi trasferimento
ora gli devono soltanto dimezzare lo stipendio e lasciarlo sempre in tribuna e mettere titolare a sinistra de sciglio fin quando non torna vilà
ma bafangul!!

Ri: Solo Milan

Badge image
Comunque come dice Galliani, allegri non ha più alibi, deve far vedre che la squadra può lottare per la Champions e il campionato, altrimenti rischia grosso stavolta ( non esagero, lasciamo perdere per adesso l'esonero).

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
roby92 wrote:
Comunque come dice Galliani, allegri non ha più alibi, deve far vedre che la squadra può lottare per la Champions e il campionato, altrimenti rischia grosso stavolta ( non esagero, lasciamo perdere per adesso l'esonero).


dai, non fare il gioco del pelato e del nano
dopo questa campagna acquisti decisamente penosa, da 5, veramente tu credi che un allenatore può puntare allo scudetto??
ok, abbiamo vinto lo scudetto con antonini titolare, ma anche con nesta-t.silva e là davanti ibra

al confronto l'inter ha fatto un mercato straordinario: ha abbassato quanto noi il monte ingaggi, però vedi tu: loro hanno comprato a.pereira, handanovic, silvestre, guarin, palacio, cassano....


ora l'interesse del pelato e del nano è spostare tutto il peso sull'allenatore, così se i tifosi sono scontenti, la colpa è d'allegri...

Ri: Solo Milan

Badge image
roby92 wrote:
Comunque come dice Galliani, allegri non ha più alibi, deve far vedre che la squadra può lottare per la Champions e il campionato, altrimenti rischia grosso stavolta ( non esagero, lasciamo perdere per adesso l'esonero).


Ma per favore siamo seri! Galliani stà solo farneticando chiacchiere per discolparsi dalle sue responsabilità e giustificare la Proprietà..ma volete davvero inserire il Milan sullo stesso piano della Juventus ed anche di Napoli ed Inter???
Secondo Voi bastano gl'acquisti di un cagnaccio a centrocampo (De Jong), di un ragazzino in erba (Niang) e di un incostante spagnolo (Bojan) in attacco per rendere il Milan una squadra da 1° posto in campionato e tra le prime 8 in Champions League?
Già l'anno scorso con i vari Ibra, Thiago Silva, Cassano, Van Bommel, Nesta, Zambrotta etc è stato inferiore alla Juve in campionato ed in coppa ha sudato pure contro i Cechi del Viktoria Plzen..quest'anno ha Pazzini, Bojan, Montolivo, De Jong, Astori e Zapata..e pretendono d'Allegri di lottare per la vincita delle scudetto e di far strada in Champions??? Roba da pazzi...al meno avessero acquistato pure un Drenthe a parametro 0 e svioncolato, sulla fascia sinistra insieme ad un VERO TOP difensore centrale, forse allora se nè sarebbe potuto ragionare..
Senza dimenticarci che paghiamo ancora la cessione/regalo di Pirlo (super abbaglio in negativo per Allegri, ma anche errore di Galliani & Braida che hanno subito concesso il loro placet)..e la mancata cessione di Pato lo scorso gennaio al Paris Saint Germain per 35 milioni di € (tutto per colpa dei legami di parentela con la figlia del Presidente)..
Servivano alternative sugl'esterni di difesa, Abate ed Antonini dovranno pur rifiatare e De Sciglio-Bonera & Mesbah-Didac Vilà non sono mica il massimo..poi dopo aver cercato di vendere sia l'algerino a circa 10 squadre (Torino, Marsiglia, Palermo, Genoa, Parma, Fiorentina, Sampdoria, Verona, Bologna e Dinamo Mosca etc etc..), che lo spagnolo "rotto" al Valencia ed al Betis Siviglia perchè ritenuto "non adatto al calcio Italiano" per Allegri..sai che voglia e che morale avranno....
Il punto è solo uno..la Società non ha nè più voglia e nè più soldi da investire in questo giocattolo..quest'anno ha ridotto moltissimo il monte ingaggi..il tesoretto per le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic non è stato reinvestito, il denaro risparmiato dagl'ingaggi di Seedorf, Zambrotta, Van Bommel, Gattuso, F.Inzaghi, Cassano, Aquilani ed anche Maxi Lopez e Merkel è stato utilizzato per ripianare il bilancio societario..l'anno prossimo andranno via anche i vari Abbiati, Bonera, Yepes, Ambrosini, Flamìni, Robinho ed (se vorrà Barbara) anche Pato..tutta gente con stipendio alto..Bojan tornerà al Barcelona ed assisteremo all'assalto per Boateng...
La squadra 2013/2014 del Milan c'è la costruirà il Presidente del Genoa, Preziosi, riscatteranno Constant, arriveranno Antonelli a sinistra, Tozser a centrocampo, forse Borriello perchè no ed una new entry che farà bene quest'anno nei rossoblù, poi Galliani con l'acquisto di qualche giocatore a parametro 0, però miraccomando sconosciuto tipo alla Traorè e qualche prestito preso quà e là ed è fatta!!! ...

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
onibas, non ti ci mettere pure tu con drenthe
è un'ala, come emanuelson, pure più scarsa e fa bidonate assurde
come terzino ha solo velocità e cross, in difesa è un disastro, preferisco un antonini che non spinge però in difesa fa il suo (ricordiamoci che abbiamo vinto uno scudetto con antonini titolare :O)

e poi vilà è il miglior terzino sinistro che abbiamo (de sciglio è destro), aspettiamo che si riprende e lo mettiamo titolare, non è convocato nella naz. spagnola per caso


per me l'errore che ha fatto il milan è stato non riscattare m.lopez, perdendo 7,5milioni e cassano per prendere pazzini, che non lo vedo tanto superiore e soprattutto è molto meno duttile del biondo
cassano lo cedevamo e ci prendevamo 5 mln, e con quei 12 mln ci prendevamo peluso (7) e un centrale degno di questo nome


comunque, basta soffrire per qualche giornata, il tempo che zapata e mexes possano giocare titolari e tutta la partita (acerbi è già in condizione e sarei piacevolmente sorpreso di vederlo titolare al posto del penoso bonera, a meno che quest'ultimo non si riscatti dalla prestazione contro la samp)

per il resto una rosa:
----------------------------abbiati(amelia)
abate(de sciglio)---mexes(acerbi, bonera)-----zapata(yepes)----vilà(antonini, mesbah)
---------------------de jong(ambrosini, muntari)
-------montolivo(strasser, flamini, traorè)-----nocerino(constant,emanuelson)
----------------------------boateng
---------pato(pazzini, niang)--------robinho (bojan, el92)

è una rosa discretamente forte, da 2-3° posto, considerando che a nomi vedo solo juve e inter più forti, e il napoli più solido... con meno infortuni si può mettere sotto una di queste

Ri: Solo Milan

Badge image
A onibas: 2 volte hai confuso Acerbi con Astori (in buona fede,Astori tutta la vita meglio di Acerbi-.-)
Concordo su quanto dicevi riguardo alla difesa, ma sono in disaccordo su una cosa: DIdac Vila è una promessa (ottima stagione in Spagna, lo aveva quasi preso il Valencia... In Spagna nel giro di 1-2 anni sarebbe diventato la "riserva" di Jordi Alba in nazionale). Purtroppo il geniale allenatore preferisce a lui Antonini (cimpuo stare) e Mesbah (presa in giro assurda e tra l altro il piccolo lord algerino, non giovane, sempre usato nel turn over in squadrette come il Lecce, si permette di fare i capricci come se fosse un viziato (mi correggo, è un viziato) in una squadra come il Milan).
Ai signori dirigenti del Milan: costava tanto piazzare Mexes da qualche parte ed al posto suo prendere (al posto di Zapata extracomunitario) un certo Papadopoulos dello Schalke? Se proprio doveva essere extracomunitario Roncaglia era perfetto (purtroppo "era", perche la Fiorentina ha dei dirigenti intelligenti.
A tutti: Mi spiegate perche il Milan ha speso un posto da extracomunitario per un terzo portiere che faceva la riserva al Cruzeiro? Si parla tanto di dar fiducia ai giovani, ma fino ad ora ho solo visto upil promettente Donnarumma lasciare il Milan definitavemente, per non parlare di Simone Verdi (per chi non lo conosce cerchi il video della partita Milan-Palermo 2-0 Primavera) e di Oduamadi, considerateli lontani dal Milan, come il signor Alexander Merkel.

Ri: Solo Milan

Badge image
Scusate per gli accenti mancati, ma scrivo dall ipad... E un altra cosa: quest anno per lo scudetto sara lotta tra Fiorentina e Napoli (non sono pazzo) con un possibile inserimentovdi Inter e Juventus.

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
bravo zsniper, papadopoulus è un mio pallino
è mostruoso, un fenomeno assoluto visto che ha appena 19 anni ma un'esperienza internazionale invidiabile
altro giocatore che avrei visto davvero bene al milan è santon, terzino sinistro che al newcastle sta facendo davvero bene
con santon e vilà (quest'ultimo è infortunato, e di certo non è la riserva di mesbah che fosse per me sarebbe la riserva del 12enne raccattapalle) sulla sinistra e abate e de sciglio a destra, con antonini terzo che può coprire entrambe le fasce, avremmo avuto degli ottimi terzini di prospettiva
anch'io avrei mandato gabriel a fare esperienza, in quanto sì, è un posto sprecato

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
ps: ma quant'è brutto constant??

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
comunque acerbi non è malaccio

Ri: Solo Milan

Badge image
Costant e' l'unico calciatore che diventa piu' bello nella sala degli specchi che distorcono il volto ....

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
scaramozzino wrote:
Costant e' l'unico calciatore che diventa piu' bello nella sala degli specchi che distorcono il volto ....

*ah, davvero?? tu dici?? ci andrò*

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
allora, dopo questa partita che tanto sembrava diamanti vs pazzini... piccole considerazioni:
de sciglio: è sicuramente una promessa, rispetto ad abate è leggermente meno veloce ma più preciso e soprattutto sa crossare... fossi in allegri lo metterei sempre titolare anche se a sinistra, dove antonini oggi però non ha sfigurato (ha fatto addirittura 3 cross :O:O:O)
acerbi: ve l'avevo detto ;)
certo, impegno facilotto visto l'attacco inesistente diamanti a parte del bologna... però ha dimostrato alcune qualità... con un centrale veloce (ZAPATA) accanto potrebbe far vedere cose buone
de jong: ottimo acquisto davvero, si è inserito subito nonostante fosse arrivato solo ieri e quando stava al centro smistava e rubava che è una bellezza!!
boateng: decisamente migliore rispetto alla scorsa partita, nel primo tempo uno dei pochi sopra la sufficienza...
pazzini: diciamolo, gli è andata di culo... però c'ha provato, la fortuna aiuta gli audaci, e s'è meritato questa prestazione



ok, è solo una partita, tre punti messi in cascina e la consapevolezza che non siamo troppo male, in europa ci dovremmo arrivare

Ri: Solo Milan

Badge image
Bene così, per quanto riguardo De Sciglio direi che è anche più tecnico di Abate ed in fase difensiva deve soltanto migliorare le diagonali, per il resto pronot anche per la nazionale. Per quanto riguarda il campionato la juventus ha già comprato un bel po' di partite (non so se oggi Brkic ha meritato l'espulsione e se c'era il rigore per la giumenta, ma proprio ad Udine un rigore ed espulsione e vittoria per 4-1 mi fa sospettare), ma purtroppo mandare maledizioni ad Agnelli e co. non risolve niente, bisogna rosicare e zitti :(

P.S: Anche se non c'entra niente, io non sono "nuovo" qui a mz... non so se qualcuno si ricorda (è passato un anno e mezzo), ma io ero oo_blacklion_oo ("e chi è sto pi*la?" :) ).... Ora sono ritornato e sono più nabbo di prima! :)

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
scaramozzino wrote:
Costant e' l'unico calciatore che diventa piu' bello nella sala degli specchi che distorcono il volto ....


*ma che dici?? come osi?? ci sono pure io*

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
zsnipeerzz wrote:
Bene così, per quanto riguardo De Sciglio direi che è anche più tecnico di Abate ed in fase difensiva deve soltanto migliorare le diagonali, per il resto pronot anche per la nazionale.


già... e poi sa crossare... a sto punto proverei de sciglio a sinistra: se gioca peggio, là ci mettiamo abate tanto non crossa comunque :D

Ri: Solo Milan

Badge image
Constant: "Ehi non mi offendete, nel mio villaggio in Botswana dicono che sono il più bello!"

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
no, comunque kevin è nato in francia... poi ha preso la cittadinanza della guinea

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
a proposito del rigore sul pazzo, riporto anche qua:
visto che parlate di furto...
il rigore su pazzini ci poteva stare, se fosse caduto (o se si fosse fermato) prima era netto, poi però è riuscito con esperienza a spostare il bolognese che da ore lo stava strattonando, e, non domo, con la mano gli ha sgambettato il piede, ottenendo quella caduta che io stesso ho giudicato come goffa, tranne poi quando oggi me lo sono visto al rallentatore




il difensore del bologna, vedendosi superare nello scatto, allunga il braccio, cercandolo di spostare lontano dal pallone



il pazzo è mezzo passo avanti, e quindi (guardate già che viene spostato verso la destra, lontano dal pallone) il bolognese gli strattona la maglia....



allargando le braccia e ponendosi come ostacolo verso il pallone



pazzini risponde perchè vede la palla allontanarsi



il giocatore del bologna cade



e allunga la mano



sgambettandolo





quindi non è il rigore più solare della storia, ma ci sta

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
o meglio, ci può stare
anche se purtroppo credo che tagliavento abbia visto due giocatori strattonarsi, uno cade, e allora: zac, rigore!

Ri: Solo Milan

Badge image
In diretta sembrava piu netto, alla moviola sarebbe stato meglio non darlo!

Ri: Solo Milan

Badge image
dite che dopo l'ennesima brutta partita manderanno via allegri?

Ri: Solo Milan

Badge image
Il Milan non ha gioco, ora Allegri non ha più l'alibi!

Lo hanno capito tutti ormai..l'anno scorso il più grande alibi di mister Allegri era Ibrahimovic, ma quest'anno quella del Milan è una rosa povera dal punto di vista tecnico, i cambi della disperazione si chiamano Nocerino, Bojan e Constant...
Allegri ha avuto il suo De Jong, il clone di Van Bommel, la diga da mettere davanti alla difesa, quella per la quale aveva sacrificato anche Pirlo sull'altare dell'equilibrio tattico da lui disegnato e da sempre nelle sue idee..
Col mastino olandese vertice basso, s'è tenuto però pure tutti i difetti di una manovra prevedibile, macchinosa, imbalsamata, lenta e facilmente scardinabile, il Milan non ha più un gioco, non c'è l'aveva neanche l'anno scorso..forse nemmeno due anni fà, ovvero nello scudetto conquistato e l'assenza d'Ibrahimovic (se possibile) spoglia Allegri di qualsiasi alibi credibile!
Che, poi, poverino, De Jong è pure uno dei meno peggio in campo, ma è il contesto costrutio intorno a lui a non aiutarlo: Ambrosini interno sinistro o destro di centrocampo..poteva ancora farlo un 4-5 anni fa, ma oggi non più; Emanuelson sarà anche dinamico, duttile ed anche più preposto al "gioco", ma in quanto ad intelligenza tattica meglio lasciar perdere..ricordo ancora una volta che in Olanda, nell'Ajax, da terzino sinistro diventò quasi un attaccante esterno e ciò stà a dimostrare quanto detto poc'anzi.
Se, poi, i tuoi cambi della disperazione si chiamano Constant e Nocerino, c'è davvero poco da stare Allegri in tutti i sensi.
La povertà tecnica della rosa è certamente un dato inconfutabile, ma non spiega significamente del tutto i "malanni" dei rossoneri, se la squadra è in costante confusione tattica, non trova le misure, s'innervosisce perché va costantemente a sbattere contro un muro, la panchina ha il dovere di farsi vedere, notare e reagire..non può rimanere inerme.
Nocerino per Ambrosini, Bojan per il Faraone e Constant per Emanuelson (la ciliegina sulla torta, sotto di 1 a 0 in casa e con 10' da giocare) sono sostituzioni emblematiche e pseudo inutili, soprattutto, non aggiungono (o cambiano) nulla di chè!
L'Atalanta non faceva altro che continuare a rinculare e stringere, aspettandosi lo sfondamento centrale che puntualmente arrivava ed altrettanto puntualmente, veniva rimbalzato dagl'Orobici.
Dieci minuti dopo la ripresa dall'intervallo, ecco scaturirsi l'azione simbolo di un Milan in totale e netta confusione, con Pazzini (!!!) che crossa dalla trequarti, per un ipotetico compagno immaginario in mezzo all'area di rigore atalantina...
Mai una palla allargata sulle fascie, mai un uomo di spinta sul fondo a cercare la testa del Pazzini, mai qualcuno che si prendesse la responsabilità di creare qualcosa d'inaspettato, vero Boateng? Mi sà che Melissa Satta ha distrutto quest'ipotetico futuro campione e poi mai un guizzo nemmeno dalla panchina, ove si aspettava potesse arrivare qualcosa di diverso rispetto a quello che già si vedeva(?) in campo..a questo punto, tanto vale comprare il biglietto e sedersi in tribuna, no? Oppure invece di portarsi dietro per la "famosa" panchina "allargata", tanto meglio lasciarli in tribuna ed inserire in panchina solo 4 uomini (compreso il portiere, tanto Abbiati prima o poi lascia sempre ad Amelia..)
Mi dispiace dirlo, ma quì ci s'attacca allenatori come Zeman che conoscono un solo modulo, ma per lo meno fà divertire e regala spettacolo nel bene o nel male, ma al contrario mister Allegri conosce un solo "fisso" modulo sin dai tempi dell'Aglianese nell'ex Serie C2, il 4-3-1-2, quando con questi giocatori al Milan, si potrebbe provare un 4-3-3 un 4-2-3-1 o magari anche un 3-5-2 o perchè no un bel spettacolare 3-4-1-2 se mai con Emanulson ed Abate esterni larghi di centrocampo ed infine, come pietra tombale, nemmeno quando si perde (per di più in casa) osa proporre qualcosa d'offensivo, tipo nella più disperata dell'ipotesi un Emanuelson terzino sinistro a crossare qualche palla per il povero Pazzini..o un Bojan inserito in coppia con El Sharaawy per dar più velocità al gioco in avanti...caro mister non serve a nulla possedere il 110 e lode al corso Master d'allenatori a Coverciano per capire queste cose..in Champions contro l'Anderlecht serve ben altro...

Ri: Solo Milan

Badge image
onibas hai esternato i pensieri di ogni milanista, Allegri è un incompetente, sia per la formazione scelta (4-3-1-2, con Ambrosini mezzala (?!), Emanuelson pure (?! Se sa fare i cross, perché farlo giocare mezzala? Troppa paura di farlo giocare terzino? Troppa paura di non mantenere il risultato di sconfitta a 10' dalla fine?) El Shaarawy punta (?! Lo dice pure lui, è un diamine di esterno sinistro che si accentra!!), Bojan idem (la cosiddetta punta moderna non ha un fisico mingherlino -l'unica punta "piccola" che non va a sbattere contro la difesa direi che è Messi -.- - casomai è una specie di punta veloce che si sacrifica, lotta per ogni pallone, è tecnica, ecc. (vedi Osvaldo, Destro, Milito...), Bojan può fare egregiamente l'esterno... Ma non sia mai se parli ad Allegri di gioco sulle ali! Ah, sto vedendo la partita della Lazio, sopratutto quelle di Klose ed Hernanes, il primo giudicato "TROPPO VECCHIO" ai tempi del Bayern, il secondo "scartato" quest'estate, vi esorto a guardare il 2 gol della Lazio... Giudicate voi... Infine, il signor genio Galliani, nonostante sia stato il colpevole di questa "campagna acquisti" che ha reso il Milan "competitivo" è il PRIMO, ogni fine settimana ad abbandonare lo stadio a 10-15' dalla fine, mentre i restanti tifosi (oserei chiamarli fessi, per aver dato fiducia a questa banda di incompetenti, perché questo sono) restano fino alla fine a guardare l'assurdo in campo, quei tifosi che non si sono fatti rimborsare l'abbonamento perché credevano nel "genio" di Galliani e Allegri, mentre quei 73 che si sono fatti rimborsare avevano già capito tutto. Parliamo di Boateng: voluto da squadre forti come ad esempio il Manchester United (mi pare), disposto a pagare fior di milioni per il grande giocatore (non si sa neanche in che ruolo giochi, state tranquilli non è trequartista, perché in quel ruolo (ricordate Kakà, ma soprattutto Rui Costa qualche anno fa) gioca solo chi ha CLASSE, ELEGANZA, TECNICA E INTELLIGENZA, doti che mancano al "calciatore" Boateng. Ebbene, questo "GENIO" era molto desiderato, ma i geniali dirigenti hanno preferito mandar via

Ri: Solo Milan

Badge image
Ibrahimovic. Con questo chiudo, spero che Allegri se ne vada, perché è un incompetente, Ciao a todos!

Ri: Solo Milan

Badge image
concordo con quello che dite a parte il fatto degli abbonamenti..quei tifosi erano allo stadio non perchè fessi ad aver creduto in galliani, ma solo perchè amanti del milan.che sia esso mediocre o competitivo loro ci sono.
io non posso andarci allo stadio,ma il milan,in tv,lo seguirei e tiferei anche in serie B.anche se galliani vendesse gli ultimi giocatori decenti rimanenti solo per fare cassa

Ri: Solo Milan

Badge image
@sniper

se i soldi non ci sono, c'e poco da fare ! Pensi che se li avessero avuti non avrebbero preso un Hernanes, un Jovetic o chichessia?!
Ti rendi conto che sono arrivati 72mln e ne hanno reinvestiti 8 in pazzini e appena 3,5 in de jong?
C'e poco da fare, bisogna fare i conti con la realtà: Il milan ha una squadra mediocre perchè Berlusconi non ha più intenzione di spendere. E finchè le cose non cambieranno c'è poco da fare, bisogna accontentarsi.
Per quanto riguarda boateng, non sono d'accordo, certo non è ai livelli di Kaka dei tempi d'oro ma è e rimane un ottimo trequartista, solamente che il contesto non l'aiuta, ma se guardi le partite (eccezion fatta di ieri) tutte o meglio ,le poche azioni pericolose nascono quasi sempre dai suoi piedi.

@ tutti gli altri

Credo Allegri sia un buon allenatore, solo che non capisco il motivo si sia fossilizzato su questo modulo, che a mio parere non esprime il massimo potenziale, come gia detto da altri pazzini è una punta che segna se viene assistita..E di qui viene la necessita di cross dalle fasce, per intenderci il 3 5 2 sarebbe perfetto: con abate ed el sharaawy sugli esterni , in mezzo montolivo de jong e nocerino e davanti pazzini con un po piu arretrato boateng...Questo modulo oltre spinta sugli esterni garantirebbe maggiore presenza in area: pazzini, boa nocerino sarebbero liberi di muoversi...

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
quando ha detto "ho bisogno sia di ambro che di nigel in mezzo al campo" ho sperato in un 4-2-3-1 con bojan e emanuelson larghi, invece no

e comunque, 8+5 per pazzini sono fin troppi, perchè comunque il nostro titolare come prima punta è pato, SE non si infortunia
con 6,5 ci prendevamo nenè del psg, vendevamo cassano (5 mln) e abate (assurdo non accettare l'offerta di 20mln per lui)... i 20mln di abate e i 5 di cassano andavano reinvestiti in:
6 mln per van der wiel (decisamente più forte)
7 per peluso
12 per ogbonna

e avevamo:
-----------------------------------abbiati (amelia, gabriel)
v.der wiel(de sciglio)-acerbi (bonera, yepes)-ogbonna (zapata)-peluso(antonini, mesbah)
-----------------------de jong (flamini, traorè)-ambrosini (nocerino)
bojan------------------------------boateng(montolivo)----------------------------binho (el92)
----------------------------------pato (nenè)

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
e magari ci riscattavamo m.lopez

Ri: Solo Milan

Badge image
La squadra che abbiamo ora non mi sembra così male anche rispetto alle rose avversarie, ma certamente non mi piace come la sta facendo giocare Allegri. Concordo con matti, Abate era da vendere a 20 mln, anche perché De Sciglio secondo me gli è già superiore. I centrali difensivi non sono dei fenomeni, non abbiamo il fuoriclasse a cui era abituato il Milan ma sono tutti buoni giocatori. Acerbi sembra in crescita, Bonera è abbastanza affidabile, Yepes secondo me è il più forte e il più grintoso, quando è in forma lo farei giocare. Zapata per ora è un oggetto misterioso, ma a Udine era una promessa e lo voleva mezza Europa. Darei via Mexes, spesso fuori forma e testa calda in campo. A sinistra ormai abbandono le speranze di vedere Emanuelson, forte tecnicamente, veloce e abile nei cross. Il terzino ce l'avremmo, solo che Allegri non lo vede. A centrocampo ne abbiamo troppi e scarsi. Pazzini è stato pagato troppo, non mi entusiasma come attaccante, è utile perché non c'è nessun altro nel suo ruolo. Boateng si è montato la testa, non è un numero 10 né un trequartista e anche qui non capisco come Allegri possa farlo giocare in quella zona. L'anno scorso era diverso perché c'era Ibrahimovic che faceva da torre e apriva gli spazi agli incursori. Quest'anno Nocerino e Boateng devono cambiare gioco, e i risultati si vedono. Robinho sbaglierà tanti goal ma è il più forte della rosa, si muove senza palla come nessuno. El Shaarawy sarà meglio come esterno ma deve saper giocare anche da seconda punta, a quell'età deve adattarsi.

Con la rosa attuale schiererei:

--------------------Abbiati (Amelia)-----------------------
De Sciglio (Abate) - Yepes (Acerbi) - Bonera (Zapata) - Emanuelson (Antonini)
--------Boateng (Constant) - De Jong (Ambrosini) - Nocerino (Montolivo)--------
---------------- Robinho ------------- El Shaarawy (Bojan)---------
----------------------------- Pato (Pazzini) -----------------------

Ri: Solo Milan

Badge image
Inutile girarci intorno ragazzi, lo spettacolo (se così sempre possiamo chiamarlo, visto ch'era la prima in Champions League), di ieri sera è stato desolante, frustrante e deludente.
Lo 0-0 di San Siro ha solo aumentato le perplessità di tutti i tifosi rossoneri in questo primo scorcio di stagione, anche secondo me i più scettici a tal riguardo, terza gara casalinga ufficiale e primo pareggio abulico dopo le sconfitte contro Sampdoria ed Atalanta, di fronte questa volta, però, un avversario tecnicamente e tatticamente molto più debole e scarso rispetto alle due compagini italiane, che al meno alla sulla carta, possiedono la giustificazione di aver il merito di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario incontrino, ma di fronte a Mbokani, Biglia, Gillet & C. e poco più per i campioni di Belgio, che sono reduci nel loro campionato da tre pareggi consecutivi deludenti per la loro Società, ci s'aspettava qualcosa di più, ovvero una bella partita, un bel risultato positivo secco e quell'imput da far scattare nella testa dei singoli giocatori rossoneri per il proseguo della loro stagione..
Per analizzare la partita partiamo dalle scelte del mister Massimiliano Allegri. Una sola punta di ruolo (Pazzini), con due trequartisti (Boateng ed Emanuelson) e ben tre mediani (Flamini, De Jong e Nocerino) alle loro spalle, ovvero un 4-5-1 in realtà mascherato da 4-3-2-1 che ha avuto come risultato quello di lasciare troppo isolato Giampaolo Pazzini in attacco, senza una vera unione con il resto della squadra, così ci si umilia l'attaccante di turno, rendendolo agl'occhi dei tifosi e dei giornalisti con un inutile finalizzatore, poi tanti muscoli in mezzo al campo (il perchè ancora non me lo spiego..) che non hanno giovato per niente all'impostazione del gioco, inoltre errore gravissimo d'Allegri che ha affidato a De Jong le chiavi del centrocampo (assurdo), ma il centrocampista olandese ha ben altre caratteristiche tecniche, forse solo il tecnico toscano non le ha ancora capite...in panchina non c'erano grandi alternative di qualità: Constant ed Ambrosini meglio lasciarli perdere in questo periodo..ma si spera nel rapido recupero di Riccardo Montolivo, l'unico a mio avviso che potrebbe dar al Milan un minimo di manovra nel gioco, ma onestamente la scelta di schierare ben cinque centrocampisti (!) e una sola punta lascia perplessi di molto.
In campo il tuo avversario si chiamava ANDERLECHT..e non BARCELONA, REAL MADRID, MANCHESTER CITY/UNITED, BAYERN MONACO, PSG o CHELSEA..difendersi così per di più in casa è roba da pazzi, anzi per dimostrare a pieno le sue incapacità come tecnico, ha effettuato le solite tre sostituzioni ruolo per ruolo, (Emanuelson<=>Constant; Boateng<=>El Sharaawy; Bonera<=>Yepes)..scelte al quanto ridicole, vuoi essere più offensivo inserendo il Faraone, ok, però non togliere il pur spento Boateng dal campo, vuoi inserire Constant a centrocampo per dar più manovra la gioco, ok, però non togliere l'"olandese volante" che proprio nella ripresa si è potuto permettere d'allargarsi sulla sinistra, cioè nel suo vero ruolo d'ala e poi viene puntualmente sostituito proprio nel suo momento migliore, Yepes per Bonera va bè..dimostrazione di tutto ciò l'ingresso di El Shaarawy che al Milan dato quell'impressione di poter affondare con maggiore pericolosità sulle corsie esterne...cosa spiega tutto questo..che la partita d'ieri sera era d'affrontare con un modulo più spregiudicato, con più convizione tattica, ad esempio un bel 3-4-3 o 3-4-1-2 (3-4-2-1 qual si voglia) con De Sciglio ed Emanuelson esterni (più cross per il Pazzo), insieme a Bojan ed El Sharaawy larghi, trequartisti o in coppia a turno con Pazzini (più imprevedibilità e velocità in avanti), con Nocerino e De Jong (polmoni e grinta) a fungere da filtro ed il trio difensivo Mexes, Yepes, Zapata..a proposito del centrale colombiano fortemente voluto d'Allegri..che fine ha fatto nei suoi piani tattici???
Detto ciò concludo che quest'ipotetico "Milan camaleontico", continuando con Allegri non lo vedremo mai, perchè egli continua ad insistere nel "suo caro" 4-3-1-2, ma in questo momento nel Milan un "vero trequartista non c'è", Boateng deve tornar a far il centrocampista con caratteristiche d'inserimento in area come nel suo primo anno, la "vèrve" di Bojan ed El Sharaaway dev'esser sfruttata in questo momento vista la mancanza di Pato e Robinho, Emanuelson dev'essere il terzino o l'ala sinistra per eccellenza per permettere di far arrivare qualche cross decente sulla testa di Pazzini, con Antonini questo non accadrà mai, la difesa al momento traballa quindi oltre a De Jong sarebbe d'affiancare anche un altro centrale di centrocampo, Nocerino o Flamini, per dar più copertura al reparto difensivo..ma mister Allegri non vede nulla di necessario e continuerà sulla sua strada..per la Società serve un ulteriore sconfitta o una prestazione peggiore al fondo cui abbiamo già toccato, per decidere il futuro del tecnico..ovvio che le responsabilità maggiori sono proprio di essa per aver smantellato la squadra per ripianare il bilancio..ma adesso anche sul piano gestionale/tecnico siamo alla frutta..l'allenatore stà diventando "obsoleto" e quando non c'è reazione..il dito và sempre contro di lui in primis..o si cambia registro con sin da subito un nuovo tecnico ed a gennaio "Rinforzi" con la "R" Maiuscola, oppure sai che figuraccie a catena..
Ah dimenticavo una nota per Galliani..il Ranking UEFA..con questo pareggio interno contro una squadra di 4° fascia di basso livello..ci dà un ulteriore spinta verso il basso..Porto e PSG ieri vincitrici..Portogallo e Francia hanno recuperato altri punti decimali nei confronti dell'Italia..la retrocessione al 6° posto s'avvicina sempre più..Allegri temeva l'Anderlecht..ma dopo l'immondo d'ieri sera, ora saranno i tifosi rossoneri a temere ancor di più lo Zenit San Pietroburgo ed il Malaga..che non vengano a dirci in seguito che la "retrocessione in Europe League" aprirebbe nuovi scenari e traguardi!

Ri: Solo Milan

Badge image
scusate se mi intrometto in un topic di milanisti ma ...

1) intanto siamo solo all'inizio, io credo che una societa' come il Milan possa fare qualche aggiustamento in corsa, in fin dei contio si sapeva che questo anno - molto probabilmente - sarebbe stato fuori dai giochi scudetto

di solito quando si cambiano cosi' tanti giocatori ci vogliono almeno 5 o 6 mesi per registrare le distanze, i movimenti, le intese tra i giocatori.

2) bisognerebbe anche capire che intenzioni ha la dirigenza

io non lo so perche' non seguo le cose del Milan da vicino, l'impressione che ho avuto dall'esterno era che lo spogliatoio fosse rotto da tempo e che la societa' non ne sapesse nulla, per cui non appena si e' saputo che i due gioielli di famiglia non sarebbero rimasti c'è stato un fuggi-fuggi generale onde evitare di fare figuracce in campo ... ora : la dirigenza aspettera' i tempi normali di una rifondazione oppure ad un certo punto si stufera' e tornera' a cacciare soldi ricomprando campioni ?

boh !?!?

3) mister Allegri ... dov'è andato a finire quell'utente che diceva che Allegri e' il miglior allenatore italiano, uno dei migliori del mondo ... ? ... non scrive nemmeno piu' .

Allegri e' un bravo allenatore tradizionale, fa sicuramente bene il suo lavoro, e' in gamba, e' intelligente ma non e' uno di quei allenatori che riesce a metterci la sua impronta.
Tanto per capirci la differenza fra Juve e Milan in questo momento sta' nella preparazione fisica e nell'impronta di gioco: i giocatori della Juve sembrano piu' forti di quanto non siano perche' riescono a mettere in campo una intensita' di gioco e una organizzazione corale unica in Italia.

Questo non significa che Allegri e' per forza da mandare via, negli anni ha saputo valorizzare parecchi giocatori.

Io sono piu' propenso a credere che il valore della squadra sia quello che sta' dicendo la classifica, quando non hai campioni in campo che si prendono la responsabilita' della giocata difficile le uniche due alternative sono:

- responsabilizzare i ragazzi dal carattere piu' forte
- creare una organizzazione di gioco che riesca a muovere palla piu' velocemente.

io sono curioso di vedere cosa succedera', ma in ogni caso sono convinto che il campionato italiano e' cosi' mediocre che anche il Milan a maggio potra ' essere nelle primissime posizioni di classifica

Ri: Solo Milan

Badge image
finalmente una vittoria.grande el!e speriamo che pato sia tornato sul serio..

Ri: Solo Milan

Badge image
dareds wrote:
finalmente una vittoria.grande el!e speriamo che pato sia tornato sul serio..


Grandissimo El!
Pato tornato è tornato, adesso bisogna avere un po' di pazienza che torna in pieno ritmo di gioco ma soprattutto si inserisca in questo gruppo non solo come compagno ma anche a livello di conocenza di gioco, deve farsi accettare anche come calciatore vero di compagni, se ci riesce avremo l' arma in più che ci farà tornare ad alti livelli, altrimenti speriamo che lo stato di grazia(forma e voglia) di El duri per parecchio tempo!eheheh

Staera un buon Milan, è mancato il guizzo del CT sin dal primo tempo, potevam fare molto di più... Non entro nello specifico che se no farei concorenza a clc_winter su chi si scrive di più!!eheh

Ri: Solo Milan

Badge image
Intanto ho dato un altra ciabattata al video del mio PC! Sto cavolo di insetto che gira nell'immagine di simonefla, ogni volta mi frega e sono anni ormai che ci casco!
Eliminatelooooooooo!hahahah

Ri: Solo Milan

Badge image
crisxxxx wrote:
Intanto ho dato un altra ciabattata al video del mio PC! Sto cavolo di insetto che gira nell'immagine di simonefla, ogni volta mi frega e sono anni ormai che ci casco!
Eliminatelooooooooo!hahahah


ahahahah mi confondo sempre anche io!simonefla in caso devi ripagarci due pc!
vero comunque,pato dovrebbe essere la nostra arma in più.speriamo che nessuno ci tolga lui o il piccolo gioiellino

Ri: Solo Milan

Badge image
Diciamo che è stata una buona partita, Pato ha giocato abbastanza bene, dato che non ha fatto la punta di peso come ha (malamente) fatto Pazzini nelle precedenti partite e lo stesso Pato tempo fa, non è il suo ruolo quello di fare la punta di peso, invece lo vedrei bene trequartista, manca solo la freddezza per fare la cosa giusta al momento giusto e velocemente... El Shaarawy ha giocato divinamente, sacrificandosi anche in fasi difensiva, addirittura in alcuni casi è stato più efficace degli altri... Constant sorprendentemente ha giocato bene, spero che continui così, mentre ancora bravo Emanuelson. Montolivo e De Jong più o meno sulla sufficienza (De Jong è molto criticato ma solo perché deve fare una cosa che non ha mai fatto, ossia girare velocemente la palla, invece è sempre stato uno dei migliori al mondo nel rubare palla, vincere contrasti, prendere la palla in punti nevralgici del campo...), Yepes anima della difesa del Milan, non sbaglia mai, si presenta in attacco quando manca personalità davanti, mentre Bonera e Zapata tranne qualche sbavatura hanno giocato discretamente. Abate non ha giocato male, ha spinto più del solito, ma si mette a crossare a go go quando manca Pazzini -.- Avanti così!

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
credo, anzi, spero che allegri abbia capito che d'ora in poi il tridente debba essere formato da el92-bojan-pato, lasciando pazzini in panchina che è un obrobrio di giocatore, con ema laterale sinistro, anche se fin quando pato non trova la forma si può metterlo a destra - ma non è sicuramente robben...

Ri: Solo Milan

Badge image
dopo questa larga vittoria sono fiduciosa nel ritorno del milan:)certo non mi aspetto traguardi cosi importanti.però un gioco sempre migliore!
Previous
Page 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Next