Incorrect username or password

 
12-05-2024 07:55
|
Season 90 · Week 6 · Day 41
|
Online: 2 797

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Solo Milan

Badge image
Vedo post sull'Inter e sulla Juventus... ma nessuno sulla squadra più prestigiosa e titolata del globo terrestre.... allora milanisti facciamoci sentire..
Ora e sempre Forza Milan.
Views: 10225 Posts: 953
Previous
Page 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Next
Reply
Last Message

Ri: Solo Milan

Badge image
Vabbe Zagro , lo stesso discorso allora vale anche per i mondiali e le olimpiadi allora ! Credo alla fine la fortuna faccia parte del gioco...
E poi presto o tardi almeno un top team lo devono incontrare per forza ! Gurda l' APOEL, che poi ha eliminato il lione, non una squadra da niente...Se ora pesca per dire , il benfica che è una delle squadre meno blasonate cmq in semifinale o finale incontra per forza un top team, dopo si , è vero, la finale è una storia a parte ed i passaggi dei turni danno morale e convinzione, ma in fin dei conti trovo bello dare la possibilita a tutti di poter raggiungere la finale, anche per merito della fortuna.

L?unica cosa che modificherei sono i gironi, ora abbiamo 8 gironi da 4 squadre l'uno per un totale di 32 squadre e passano le prime due .
Io, non diminuierei il numero delle squadre ma il numero dei gironi, esempio: 4 gironi da 8 squadre e passano le prime 4 . Cosi facendo verrebbe premiata la costanza piu che la singola prestazione.
Solo che la partite da affrontare cosi sarebber o troppe...

Un altra cosa che abolirei è il sorteggio , lascerei solo la regola del primo va contro la seconda e viceversa . Toglierei anche la regola che non si possono sfidare le squadre dello stesso paese.

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
a questo punto l'idea migliore, ma irrealizzabile, è un vero e proprio campionato con le 32 migliori d'europa, che durasse una stagione..irrealizzabile, ecco...

Ri: Solo Milan

Badge image
pero è sempre bello sognare...pensa che bello sarebbe organizzare i campionati in modo che chi vince si va a giocare il campionato europeo...Sarebbe fantastico,anche se, poi i campionati nazionali perderebbero notevolmetne di appeal senza contare che non ci sarebbe il tempo necessario per giocare tute le partite! Peccato!

Re: Solo Milan

Badge image
e ora il barca
che dire? andiamo allo stadio a goderci lo spettacolo!

Ri: Solo Milan

Badge image
Sorteggio Champion, la sorte ci è avversa, dubito fortemente riusciremo a passare il turno, soprattutto perche il ritorno non è a milano... Molto dipenderà dalla nostra difesa (se giocano bonera e mesbah possiamo anche non preentarci) e dal rientro di Boateng e robinho due pedine fondamentali per il milan di adesso...E non dimentichiamo il ritorno di Aquilani, speriamo non abbi piu problemi da qiu a fine anno, dato che ha fatto davvero buone prestazioni da inizio anno!

Ri: Solo Milan

Badge image
No, di nuovo il Barcellona no
Era meglio trovarsi squadre tipo Marsiglia, Apoel o Benfica
A questo punto non resta che incrociare le dita e tifare l'unica squadra italiana rimasta in Europa.

Ri: Solo Milan

Badge image
camminiamo noi
cantando ai nostri eroi
sopra un campo verde
sotto il cielo blu
conquistiamo noi
una stella in più
e insieme cantiamo
MILAN MILAN SOLO CON TE
MILAN
MILAN MILAN SEMPRE PER TE

Ri: Solo Milan

Badge image
Domanda ai milanisti: dato per scontato che tutti sappiamo che contro il Barcellona probabilmente usciamo, dove mettiamo la soglia della sconfitta onorevole?
2-1 in casa 0-3 in trasferta va bene?
1-2 a Milano 1-1 là?
Se facciamo 2 pareggi ci consideriamo alla pari?
dobbiamo vincerne una?
Secondo me questo turno ci dirà quanto siamo lontani dal Barcellona, magari ne prendiamo 5, oppure perdiamo per una svista arbitrale, può anche darsi che passiamo. Però io non credo che quest'anno siamo la squadra più forte d'Europa, mi interessa sapere a che punto siamo rispetto ai più forti.

Ri: Solo Milan

Badge image
Se si punta al pareggio meglio 1-1 a San Siro e 2-2 al Camp Nou, oppure 1-0 sempre a San Siro e 2-1 sempre al Camp Nou se si vuole arrivare in semifinale.
In caso di un eventuale passaggio in semifinale occhio al Benfica e al Chelsea, ma vedo favorita la squadra portoghese...

Re: Solo Milan

Badge image
ciao lagnas
davvero non saprei come risponderti, una domanda di riserva?
senza thiago che salta probabilmente anche il ritorno, senza abate (non che sia forte ma i sostituti sono tremendi) e senza van bommel la vedo dura reggere il ritmo e la velocità del barca...
certo è che il barca non è più quello di prima... è sempre devastante senza la devastante continuità che aveva fino a un anno fa...
la mia speranza è quella descritta da roby, e considerando che siamo più forti rispetto al girone non è peccato sperarci
se va male beh, almeno posso dire di aver visto messi allo stadio

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
... almeno possiamo dire di essere usciti contro il barcellona

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
boh, io sono soddisfatto
cioè, fin quando antonini (??) e bonera (qui i punti interrogativi non li metto perchè non ho mai dubitato di lui) riescono ad annullare l'attacco del barca ci va bene... perchè in fondo solo con tello e xavi sono stati pericolosi: messi male che vada lo buttavano a terra :D
sontuosa la prestazione di nesta (certamente migliore di mexes) ma anche di ambro e seedorf: non li vedevo correre così da anni
poi vabbeh, robinho è il solito e emanuelson non è entrato in partita.. tutto sommato però il pareggio è stato giusto
e ora TUTTI AL CAMP NOU!!!

Ce: Solo Milan

Badge image
Forza MİLANNNN MİLANN MiLANN...

San Siro HeLL

Ri: Solo Milan

Badge image
Adesso il Barcellona si lamenta pure che il campo di San Siro non era idoneo... vedremo se sarà così anche al Camp Nou!

Ri: Solo Milan

Badge image
Soddisfatto anch'io, è la terza volta che li incontriamo ed è la terza volta che ci devono sommergere di gol, ma ancora non è successo. Adesso ce n'è un'altra, ma comunque vada, anche se dovesse finire 6-0, ne esco con la convinzione che noi siamo una squadra in crescita e che nel giro di un paio d'anni possiamo arrivare a competere con loro senza timore reverenziale.
Questo mio pensiero si basa anche sul fatto che ritengo Ibra un attaccante non in grado di incidere a certi livelli.

Ri: Solo Milan

Badge image
Perso e fuori dalla coppa, ma con la consapevolezza di essere stati battuti dalla squadra campione del mondo in carica: il Marsig....Ops, il Barcellona !

E adesso sotto con il campionato, è l'unico obiettivo rimasto !

Ri: Solo Milan

Badge image
@outrageous... e vai che si và in campionato! Mazza! ma non è che le tiri tu? ;)

Ri: Solo Milan

Badge image
ahah! allora sto zitto! che è meglio!

Ri: Solo Milan

Badge image
l'abbiamo perso noi il campionato!

Ri: Solo Milan

Badge image
L'ha perso Allegri.

Ri: Solo Milan

Badge image
Allegri che colpa ha? giocava con i morti...Abbiamo avuto una marea di infortuni, gente come muntari (seppur non abbia sfigurato) ambrosini, seedorf in condizioni normali non avrebbero visto il campo, invece quest'anno chi nella prima chi nella seconda fase sono stati super utilizzati !

Ri: Solo Milan

Badge image
Ha lasciato sempre il faraone in panchina o tribuna e ha dato pochissime chance a Maxi Lopez, a favore di un Robinho quasi sempre deludente. Ha insistito con il vergognoso esperimento di utilizzare Emanuelson trequartista invece di utilizzarlo come terzino dove ha sempre fatto bene quelle poche volte dove ha giocato li. Ha utilizzato sempre cadaveri come Seedorf e Bonera, non solo quando costretto ma anche in presenza di valide alternative.

Grazie alle sue tattiche vergognose abbiamo cestinato il +4 sulla Juve con prestazioni vergognose contro Bologna e Fiorentina, oltre a prendere 4 sberle l'altro giorno contro un Inter scoppiata, in maniera sconcertante.

E c'è ne sarebbe una per ogni giornata, dalla gestione dei cambi a tanto altro.

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
ragazzi, il problema per me è costituito dal capitolo infortuni: noi ne abbiamo avuti 250 circa, la juve 40

Ri: Solo Milan

Badge image
vorrei condividere un mio ragionamento con i tifosi milanisti, voi che seguite la vostra squadra piu' da vicino , in modo che mi possiate dire se e' una mia idea campata in aria o magari no

tutto inizia da lontano, con il 4-3-3 imposto dalla societa' agli allenatori

se non erro fu proprio la presidenza a volere un Milan che gioca nella meta' campo avversaria e che impone il proprio giUoco indipendentemente dall'avversario: ci fu un periodo nel calciomercato che continuavano ad arrivare punte e giocatori offensivi quando invece i vari allenatori avevano problemi in difesa e in mediana

il mio ragionamento e' questo: quei 3 davanti non rientrano e non offrono adeguata copertura al centrocampo ( come invece fanno alla Juve )

Ibra, cassano, pato, ronaldinho, sono noti per non sprecare molte energie in fase di ripiegamento ( solo robinho e solo negli ultimi mesi ha capito l'importanza di questa fase, ma anche lui non eccelle. )

Allegri non si impone ( non so se non puo' o non vuole ) e piuttosto che litigare con Ibra gioca con una mediana e una difesa piu' bloccata ( tanto un goal quei 3 davanti prima o poi lo fanno )

quindi blocca a turno uno dei terzini e gioca preferibilmente con Van Bommel piuttosto che Pirlo.

Nulla da eccepire: nel campionato italiano puoi farlo se hai la rosa del Milan

Questo pero' comporta alcuni scompensi: il gioco viene sopratutto con lancio lungo sui vari fenomeni che poi attraverso una giocata delle loro mandano in porta uno dei centrocampisti di contenimento o la punta che arriva sul lato opposto.

Niente da eccepire: se i giocatori sono di qualita' puoi benissimo vincere un campionato con solo queste due varianti di gioco, soprattutto se poi ci metti qualche punizione ben giocata ... pero' intanto succede una cosa nel campionato italiano che il Milan ( la societa' ) non capisce

Succede che diverse squadre - sapendo benissimo che il livello medio si e' impoverito - lavorano sugli alti ritmi per portare a casa dei risultati e mettere in difficolta' anche le squdre piu' prestigiose

succede che alcune squadre come per esempio Atalanta , Chievo, Cagliari, Napoli, Catania, Udinese giocano a mille e se tu hai una rosa fortissima ma fatta di vecchi vai in sofferenza: porti a casa il risultato ma soffrendo moltissimo

Soffri oggi, soffri domani, arriva un punto che non recuperi piu'

ecco, io ho visto diverse partite del Milan e mi e' sembrato che nel girone di ritorno avesse nelle gambe 60 minuti di gioco dopodiche' crollava, i giocatori non ne avevano piu'

per un largo periodo nel girone di andata i vecchietti facevano correre la palla e mettevano punti in cascina rallentando il gioco ma mettendo in mezzo qualche accellerazione improvvisa con relativo goal.

nel girone di ritorno non riuscivano piu' a rallentare il gioco, vuoi perche' non sempre erano in vantaggio, vuoi perche' certe squadre non te lo permettono.

riassumendo:
io credo che il Milan continui ad avere la miglior rosa del campionato dal punto di vista tecnico e checche' se ne dica secondo me ha fatto anche un grande campionato perche' 77-80 punti sono obiettivamente tanti.

( lo scorso anno il Milan ha chiuso ad 82 ... direi che ci siamo, non e' un problema di punti totali )

mi sembra pero' che abbia male interpretato il campionato e la coppa campioni non solo questo anno, ma - per quello che sto' vedendo e sentendo - anche per gli anni a venire

secondo me la societa' Milan sta' inseguendo dei giocatori a parametro zero molto interessanti ma non sta' costruendo una squadra con una identita' di gioco

e se non hai una identita' di gioco in europa non vinci di sicuro e in Italia vinci solo se hai dei giocatori in forma e obiettivamente molto migliori rispetto agli avversari

la mia l'ho detta, adesso ditemi voi se e' solo una mia impressione o se anche voi - questa stagione - avete visto la vostra squadra obiettivamente in sofferenza piu' di una volta.

Ri: Solo Milan

Badge image
clap clap clap (applausi) per Scara che come al solito ha centrato la questione a mio parere, e a questo aggiungerei che non è solo una questione di dirigenza. Il milan non spende più da tempo se non comprando giocatori a parametro zero, o meglio spende solo per gli attaccanti .
Inoltre quest'anno è venuto meno l'apporto delle riserve o completo dei titolari per via di infortuni abbastanza seri ! Ci sono state partite in cui il milan portava due portieri (amelia e roma) in panchina...Questa è una cosa che se vuoi vincere il campionato non ti puoi permettere, a maggior ragione se la rosa titolare ha un'età media di trent'anni !

Intanto diciamo addio a tre che hanno segnato la storia del Milan, hanno annunciato la partenza a fine stagione: Inzaghi, Seedorf ed ahimè Nesta....

Grazie di tutto!^^

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
miiiii il professore, superpippo e il mitico alessandro, in un colpo solo.... e anche ringhio, seppur per un anno solo di pausa (non è che lo capisco poi)
e se ne va pure van bommel
milan che ringiovanisce, speriamo di farlo bene, magari comprando giocatori relativamente giovani che corrano a mille, e speriamo che pato si riprenda

Ri: Solo Milan

Badge image
zambrotta, nesta, gattuso, van bommel, inzaghi... Inizio di un nuovo ciclo ! Speriamo sia positivo, è certo che il montepremi ingaggi sarà molto piiu basso, dato che al momento è stato annunciato solamente l'arrivo pressochè scontato di Montolivo. Quindi è lecito aspettarsi qualche buon acquisto, magari non un top player, ma mi andrebbe bene anche un buon difensore !

Ce: Solo Milan

Badge image
FOEVERE MİLAN MİLAN MİLAN !! ( Nesta grande capitano )

Turchia GALATASARAY champions league!
Fenerbahce ha preso la sua tazza stesso terreno!

Nonostante le difficoltà abbiamo chiuso notte Statium tazza di luce.

http://g1205.hizliresim.com/x/f/5u3j9.jpg

Ri: Solo Milan

Badge image
7up

Ri: Solo Milan

Badge image
Io sono rimasto molto, molto colpito dalle dichiarazioni di Gattuso alla stampa

" quando ero giovane io avevo paura a venire agli allenamenti, i giovani di adesso non hanno rispetto "

e sono rimasto molto colpito dall'abbandono ( della squadra ) del gruppo storico tutto in blocco.

Anche Maldini ha detto una cosa su cui ( credo ) tutti i tifosi concordano : " il Milan ha due pilastri : Thiago Silva e Ibrahimovic "

Galliani in lacrime.

Secondo me lo spogliatoio ha ceduto di schianto per dare un segnale alla societa': "con questi ragazzi, noi qui dentro , non ci vogliamo stare "

E adesso il dibattito e': vendere anche i pilastri e ripartire da zero ... o tenerli e cercare di ripartire da loro ?

Per come sono fatto io li venderei e cercherei di ricostruire un gruppo compatto, tanto se non vuoi fare acquisti di spessore i grandi nomi rischiano di mollarti nella stagione successiva e a meno del valore, il mal di pancia e' una malattia strana si mette in mezzo proprio nel momento in cui meno te la aspetti.

Inoltre adesso tutte le altre squadre hanno in Italia hanno il problema del confronto con la Juve, la Juve ha tracciato un modo di proiettarsi verso il futuro con lo stadio di proprieta', lo juventus lab, il preferire l'uomo al giocatore che potrebbe davvero logorare gli equilibri.

Per loro natura Milan ed Inter difficilmente potranno seguire il medesimo percorso: io mi aspetto che uno dei due marchi venga venduto a qualche sceicco o a qualche russo nell'arco dei prossimi 10 anni

Ri: Solo Milan

Badge image
Se non altro siamo riusciti a tenere Tsilva..Proviamo ad immaginare un po la formazione dell'anno prossimo:

4312

Abbiati
Abate -T.silva - Mexas (acerbi) - Antonini
Nocerino - aquilani(montolivo) - boateng
robinho
cassano (pato) - ibra.

Riseerve chi abbiamo...
amelia, zambrotta, yepes, bonera,de sciglio (giovane da seguire!),emanuelson,muntari,el sharaawy, strasser,flamini, ganz.


Paradossalmente il centrocampo dove abbiamo piu giocatori abbiamo il reparto piu debole, non rimane che sperare in montolivo, nocerino ed aquilani, sperando che boateng lo sposti dietro le punte cassano e ibra. Io venderei uno tra robinho e pato.

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
galliani ha detto: rimarrà uno fra flamini e aquilani... con l'arrivo di montolivo si può rimanere senza aquilani sperando che flamini torni all'altezza delle prestazioni quando militava coi gunners
fra le riserve aggiungi anche gabriel (3° portiere) e mesbah

Ri: Solo Milan

Badge image
mesbah è stato riscattato?
sono proprio curioso di vedere com'è quel giovane portiere!

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
outrageous wrote:
mesbah è stato riscattato?

giustamente... non saprei

Ri: Solo Milan

Badge image
non credo ci sia flamini.ancora non ha deciso ma sicuramente non accetterà l'ingaggio ridotto

Ri: Solo Milan

Badge image
sono curioso di sentire il parere dei tifosi milanisti sul tormentone ora chiuso:

Vendere o tenere T. Silva ?

Vendere e monetizzare come non ti capitera' mai piu' di poter fare ... o tenere e non avere i soldi per rifondare con acquisti di qualita' a livello europeo ?

Se voi foste stato il presidente cosa avreste fatto e perche' lo avreste fatto ... magari giustificando le vostre argomentazioni con qualche cifra alla mano ?

Ri: Solo Milan

Badge image
io cifre alla mano non ne ho,ma a quanto leggo il milan non è a rischio per quanto riguarda il fair play finanziario (cosa non vera per Psg ad esempio). certo avere quei 70milioni avrebbe risolto un bel pò di problemini finanziari.ma secondo me avrebbe significato dire addio ai vertici del calcio per qualche annetto.inoltre come dice barbara la vendita di thiago S avrebbe dato beneficio monetario solo temporaneo perchè non riuscire a qualificarsi per la champions costituirebbe un grosso problema anche monetario.
Secondo me non si può vincere senza campioni e lui E' il campione.
poi secondo me qualcuno arriverà. e non parlo solo di parametri zero(che a me non dispiacciono).Tra l'altro ci sono altri sacrificabili(vedi robigno) che darebbero alla società qualche milioncino per un centrocampista valido

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
70 milioni??
io leggevo di 40 e poco più che con i bonus diventavano 50 milioni

rimango dell'idea che se alla fine i debiti li ha pagati silvio di tasca sua vuol dire che alla fine non erano tantissimi, diciamo non così troppi da giustificare la vendita dell'unico vero campione milanista, affermato e sempre al di sopra della sufficienza
ma ho letto anche che si poteva concludere per 40 milioni+sakho, e allora forse avrei accettato, visto che sakho è forte, molto forte... ma ho letto, probabilmente era speculazione per vendere/far leggere di più

Ri: Solo Milan

Badge image
si 50XD la mia tastiera ha esagerato. bhe già con 40 più un giocatore era diverso.almeno si rimpiazzava con uno forte e c'erano altri soldi per un altro acquisto di livello.sono comunque soddisfatta che la trattativa non si sia conclusa

Ri: Solo Milan

Badge image
ha quanto ho capito il debito del milan si aggirava attorno ai 40 mln , questo significa che silva sarebbe stata la vittima sacrificale per recuperare il bilancio e solo una piccola parte sarebbe stata reinvestita per ricostituire la squadra del futuro. Beh, a mio parere hanno fatto bene a tenerlo, attualmente non ci sono contropartite dello stesso livello, e a quel punto occorre valutare anche che benefici avrebbe realmente potuto portare a lungo termine la cessione di silva. NESSUNO. Un conto credo sia vendere per reinvestire, e allora si, in quel caso sarei stato il primo a dire di vendere, altro è vendere per intascare e coprire bilanci. Avrei accettato la cessione anche se i soldi non fossero stati reinvestiti in giocatori ma nella costruzione di un nuovo stadio di proprieta privata, in questo caso i benifici a lungo termine ci sarebbero stati eccome, ed allora si, vendi ma con criterio.
Al contrario credo sia da vendere Ibra solo che l'ingaggio proibitivo spaventi molti club. Si, è un campione indiscusso, la verità è che è una prima donna, non è lui che si adatta alla squadra ma viceversa, e da quando è arrivato lui, a mio parere siamo calati molto a livello di gioco espresso. Paradossalmente in certe partite mi piaceva di piu il 424 spumeggiante di leonardo, almeno li si vedevano belle giocate ogni tanto, invece ora tutti sono al suo servizio e se non segna lui andiamo in crisi.

Ri: Solo Milan

Badge image
si sono d'accordo con te.il gioco del milan non mi piace quando c'è ibra.tutto incentrato su di lui

Ri: Solo Milan

Badge image
E RIFONDAZIONE SIA ALLORA ! DAI CHE ARRIVA DESTRO!^^

Ri: Solo Milan

Badge image
a dire il vero l'ultima news fa pensare che vadano via Silva e Ibra

a questo punto, visto che la forza del Milan e' sempre stata quella di asfaltare le cosiddette "provinciali" ... sono veramente curioso di vedere che tipo di gioco verrebbe eventualmente messo sul campo nel caso in cui questi rumors si rivelassero corretti

probabilmente una squadra di corsa e gioco sulle fasce, chissa' magari anche bella da vedere giocare

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President
la formazione degli addii:


quella attuale sarebbe:
abbiati
abate-mexes(acerbi)-rolando ? (astori ?)-didac vilà (antonini)
nocerino-montolivo-flamini
boateng
pato (robinho)-cassano (el92)

rolando del porto è il nome che sembra più vicino al milan; astori anche ma ha rinnovato, forse lo prendono in comproprietà
a centrocampo credo che con la cessione di ibra cambierà un po' il gioco, e allora ci vorrebbe uno di corsa
in attacco dicono o dzeko o tevez + destro, che poi non mi sembra ancora un fenomeno

Ri: Solo Milan

Badge image
Un'offerta per 65 milioni non si può rinunciare, ma forse il Milan doveva provare a gonfiare ulteriormente il prezzo... il Real Madrid pagò 150 miliardi di lire (circa 75 milioni di euro) per il solo Zidane, quindi in teoria il difensore più forte del mondo e il terzo attaccante più forte del mondo potevano costare anche di più...

Voglio vedere ora se quei 65 milioni il Milan li userà sul mercato o basteranno solamente per coprire i debiti del club. Ma credo più la prima, ora sta a Galliani creare un Milan super competitivo...

Ri: Solo Milan

Badge image
giuseppe97 wrote:
Un'offerta per 65 milioni non si può rinunciare, ma forse il Milan doveva provare a gonfiare ulteriormente il prezzo... il Real Madrid pagò 150 miliardi di lire (circa 75 milioni di euro) per il solo Zidane, quindi in teoria il difensore più forte del mondo e il terzo attaccante più forte del mondo potevano costare anche di più...

Voglio vedere ora se quei 65 milioni il Milan li userà sul mercato o basteranno solamente per coprire i debiti del club. Ma credo più la prima, ora sta a Galliani creare un Milan super competitivo...


Chi è il terzo attaccante più forte del mondo che il Milan ha in rosa?
Perchè in mente mi vengono Villa, Drogba, Falcao, Hulk...non mi pare che il milan abbia venduto uno di questi giocatori al PSG... Falcao e Hulk hanno valutazioni stratosferiche, sono giocatori che fanno la differenza sia in campionato che in europa, Drogba e Villa inutile spenderci parole...

Ibra è un ottimo giocatore ma non è il terzo attaccante più forte del mondo... altrimenti ne avrebbe vinti di trofei personali ed europei...

Comunque il Milan piazzerà qualche colpo sicuramente, magari pescando da qualche squadra in difficoltà... certo è che la difesa del mila è l'ombra della difesa dell'anno scorso...

Ri: Solo Milan

Badge image
che colpo perdere thiago:(
rifondazione assoluta in casa milan!credo che con l'addio di ibra vedremo un gioco completamente nuovo.il che mi piace. però che amarezza sapere che la società prende in giro i suoi tifosi!mamma mia.d'altronde dovremmo essere abituati a questi teatrini.
in ogni caso secondo me galliani è un grande, qualche bel colpo lo farà sicuramente

Ri: Solo Milan

Badge image
road619runner wrote:
Chi è il terzo attaccante più forte del mondo che il Milan ha in rosa?
Perchè in mente mi vengono Villa, Drogba, Falcao, Hulk...non mi pare che il milan abbia venduto uno di questi giocatori al PSG... Falcao e Hulk hanno valutazioni stratosferiche, sono giocatori che fanno la differenza sia in campionato che in europa, Drogba e Villa inutile spenderci parole...

Ibra è un ottimo giocatore ma non è il terzo attaccante più forte del mondo... altrimenti ne avrebbe vinti di trofei personali ed europei...

Comunque il Milan piazzerà qualche colpo sicuramente, magari pescando da qualche squadra in difficoltà... certo è che la difesa del mila è l'ombra della difesa dell'anno scorso...


Beh, secondo me Ibrahimovic è in grado di vincere quasi da solo una partita come pochi... ora Drogba è in Cina e per lui questo discorso non vale più, Villa ha l'età di Ibra e deve tornare da un infortunio dal quale difficilmente tornerà forte come prima (anche se non è detto), Falcao ha vinto due Europa League con Porto e Atletico Madrid, non ha vinto 8 campionati di fila nelle squadre più blasonate d'Europa, Hulk finché resta al Porto non sarà mai un grande... il campionato portoghese è di basso livello, molto inferiore alla media europea, forse si avvicina solo a quello francese.

Ri: Solo Milan

Badge image
Badge image
[Milan]
President

Ri: Solo Milan

Badge image
e' vero che Pellegatti sta' passando tutte le sere al bar ad ubriacarsi ? :D

Non ci sono nemmeno piu' i suoi servizi su mediaset
Previous
Page 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Next