Incorrect username or password

 
18-05-2024 19:17
|
Season 90 · Week 7 · Day 47
|
Online: 3 490

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Solo Juventus

Badge image
Ciao a tutti Juventini!
Daje che sto' Campionato di Serie B ci fara' crescere ancora di piu' sia calcisticamente che come gruppo! ;-D

Per favore scrivano qui solo chi e' VERAMENTE Juventino oppure se non lo siete scrivete SOLO cose inerenti la squadra Bianconera per favore.

...Byez,Gio.
Edited: 18-10-2006 11:20
Total edits: 1
Views: 53796 Posts: 6065
Previous
Page 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 >|
Next
Reply
Last Message

Ri: Solo Juventus

Badge image
L'ex ct della nazionale azzurra Arrigo Sacchi mette in prima fila per lo scudetto la compagine bianconera: "La Juventus è già competitiva, anche se viene dalla serie B, parte da un vantaggio che solo gli addetti ai lavori conoscono bene, potra' sempre organizzare la settimana tipo negli allenamenti. Non dovere disputare le coppe si rivelera' un bene molto prezioso a fine stagione"

Ri: Solo Juventus

Badge image
La Juventus contatta il Pallone d'Oro Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana in forza al Real Madrid ha già dato la sua disponibilità al trasferimento. Nei prossimi giorni l'incontro col procuratore per fissare l'ingaggio, poi la trattativa col Real Madrid.

Ri: Solo Juventus

Badge image
contatta prima il giiocatore poi la società?
non si fa così...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Si può fare molte squadre lo fanno....cmq ha noi nn interessa Cannavaro,nn sarebbe giusto nei confronti di Treze,Buffon,Camora,Nadeved,Del Piero ke sn rimasti anke in B......
Torneremo hai vertici!!!!!AAAHAHAHAHAAAAA

Ri: Solo Juventus

Badge image
TORINO - "La giustizia sportiva non è uguale per tutti". È l'amara constatazione dell'associazione 'GiuleManidallaJuve', che interviene sul caso dei presunti illeciti di bilancio di Inter e Milan minacciando la mobilitazione di massa degli juventini "per chiedere alle istituzioni di garantire l'uso di una giustizia sportiva equa. La scorsa estate - si legge in un comunicato dell'associazione - si sono istituiti processi sportivi costruiti su semplici atti relativi ad indagini in corso da parte della Procura di Napoli". Gli stessi che hanno poi portato, ricorda 'GiuleManidallaJuve', a quella "sentenza farsa con cui si è retrocesso il club più titolato d'Italia con il supporto di semplici teoremi". Oggi invece, secondo l'associazione nata lo scorso anno nel bel mezzo di Calciopoli, "poichè ad essere imputati sono i club dei potenti di turno, non è sufficiente l'avviso di chiusura delle indagini emesso dalla procura di Milano, con tanto di documentazione della Covisoc ed indagini della Guardia di Finanza attestanti l'irregolarità delle iscrizioni nelle passate stagioni calcistiche". Una disparità di trattamento a cui l'associazione "non ci sta", ipotizzando un sit-in presso la Figc: "Se i nostri timori dovessero dimostrarsi fondati - è la conclusione di 'GiuleManidallaJuve' - siamo pronti a scendere in piazza per chiedere alle istituzioni di adoperarsi al fine di garantire l'uso di una giustizia sportiva equa, degna di uno Stato di Diritto e rispettosa della passione della gente".

Ri: Solo Juventus

Badge image
E' arrivato l'annuncio della società: <b>David Trezeguet</b> resta a Torino per i prossimi 4 anni!!

Consiglio d'amministrazione, domani mattina, in casa Juventus. I vertici della societa' si troveranno alle 10.30, nella sede di corso Galileo Ferraris, per esaminare il progetto di rilancio della squadra alla luce delle ultime vicende di mercato. I casi delle dimissioni di Tardelli dallo stesso cda e l'addio a Bettega, a cui come annunciato nei giorni scorsi non verra' rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno, non sono argomenti all' ordine del giorno. Per il club si tratta di vicende ormai chiuse. Non dovrebbe essere affrontato neppure il capitolo relativo alla loro avvicendamento. Per il posto da consigliere d'amministrazione, per cui si fanno i nomi di Antonio Cabrini e, novita' dell'ultima ora, Beppe Furino, c'e' tempo fino a settembre. E a sentire il presidente Giovanni Cobolli Gigli, almeno per il momento non c'e' bisogno di nessun consulente di mercato. ''Sostituire Blanc? Sono convinto - ha detto ai microfoni di Rai Sport - che mister Ranieri al fianco del ds Secco portera' avanti benissimo il mercato sotto il coordinamento dell'amministratore delegato Blanc''. I vari Sartori, Baldini e Cinquini, che negli ultimi giorni erano dati in arrivo sotto la Mole, devono quindi mettersi il cuore in pace. Anche perche' la societa' bianconera culla piu' di una speranza di annoverare fra i suoi quadri, a partire da ottobre, un dirigente del calibro di Marcello Lippi. Meglio quindi lasciar perdere collaborazioni che, per quanto proficue, ci metterebbero del tempo a perfezionarsi, e concentrare tutti gli sforzi sulle operazioni di mercato. Entro venerdi' dovrebbe essere fatta per Milito, il difensore del Real Saragozza, ma solo se il club spagnolo accettera' le offerte economiche della Juve (17 milioni di euro). ''Su di lui si e' concentrato un interesse della Juve - ha confermato Cobolli Gigli - ma c'e' un limite economico oltre al quale non intendiamo andare. E in ogni caso abbiamo piu' di una valida alternativa''. La prima e' Pepe, del Porto, dove potrebbe essere dirottato Miccoli come parziale contropartita.

fonte: tuttomercatoweb.com

Re: Solo Juventus

Badge image
</a> http://oxi.se/player/?id=0625015804<a href="a la venta">

Ri: Solo Juventus

Badge image
Un altro colpo del mercato bianconero. Dopo i rinnovi di Zebina e Buffon, dopo gli acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron ecco la conferma di David Trezeguet, lo straniero più prolifico nella storia del club, il centravanti da 145 gol in bianconero. Per lui un rinnovo fino al 2011, altri quattro anni alla Juventus per battere nuovi record.
La firma è arrivata in serata, nella sede della Juventus, dove ad accogliere il giocatore francese c’erano il presidente Cobolli Gigli, l’amministratore delegato Blanc e il direttore sportivo Secco. «Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi – ha detto Trezeguet – ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l’impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei mie confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi».

La soddisfazione della Juventus è stata espressa dall’amministratore delegato Blanc: «Con David abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c’è sempre stata l’intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli».

fonte: juventus.com

Ri: Solo Juventus

Badge image
Un agosto di sfide aspettando la Serie A

Dopo Pinzolo, il precampionato bianconero entra nel vivo con la lunga serie di trofei e amichevoli che accompagneranno la squadra fino all’inizio della Serie A. Il primo appuntamento, terminato il ritiro in Trentino, porta la Juventus in Europa. In Inghilterra per la precisione, dove, dal 29 luglio al 4 agosto i bianconeri saranno impegnati in una serie di amichevoli (due gare sono già confermate: quella che inaugurerà il tour inglese, il 29 luglio contro il Newcastle, e quella del 4 agosto contro il Sunderland) contro avversari già in una fase più avanzata della preparazione.
Terminata la parentesi inglese, si apre quella delle sfide “italiane”, appuntamenti immancabili dell’estate bianconera. Il primo è l’8 agosto, a Napoli per il Trofeo Birra Moretti, con Inter e Napoli; l’11 sarà la volta di una partita amichevole contro la Roma; il 14 giocherà il Trofeo TIM, insieme a Milan e Inter, e il 17 sarà la volta del Trofeo Berlusconi contro il Milan, entrambi allo stadio San Siro di Milano. Il 22 agosto, infine, la Juventus disputerà la tradizionale amichevole di "famiglia" a Villar Perosa.

Fonte:juventus.com

Ri: Solo Juventus

Badge image
grande david...era un peccato svendere un bomber cm lui!!!!
ottimo dai.....ora qlk buon difensore e x qst anno va bene....

Ri: Solo Juventus

Badge image
Grandissimo il TREZEGOL!!!!!!!Ke bella notizia.....però mi aspetto il colpo Huntelaar(il "cacciatore") prima di venerdi!!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
e quanto canta il real, per cannavaro? voglio proprio vedere...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Cannavaro.....nn mi sembra un'ottima idea...dato che ha abbandonato la nave mentre era diretta all' INFERNO preferirei MILITO e PEPE e come dice undertaker91 aspetto il colpo Huntelaar......lo so lo so sto solo sognando ...ma ogni tanto i sogni si AVVERANO.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Misa tanto ke torna Cannavaro.....ma cmq anke se mi dispiace confronto agli altri è sempre il pallone d'oro,e poi x quel ruolo alla juve è fondamentale!!!!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
verrebbe accolto a pesci in faccia

Ri: Solo Juventus

Badge image
no....è sempre un grande....

Ri: Solo Juventus

Badge image
sì ma ha tradito la juventus...la società, i tifosi e i compagni di squadra che nonostante tutto sono rimasti e ci hanno rimesso soldi, partecipazioni alla champions league e lotta allo scudetto, e magari giocando in grandi palcoscenici potevano vincere il pallone d'oro
è fuggito nel momento peggiore

Ri: Solo Juventus

Badge image
Cmq misa ke siamo vicini anke a Pepe,io nn lo mai visto, cmq si dice ke nella trattativa ce anke miccoli ke potrebbe andare al Porto!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Si infatti, misa' che alla fine prenderemo proprio Pepe...

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Personalmente conosco molto poco sia Pepe che Milito.
Che mi dite ??Sono forti??

Ri: Solo Juventus

Badge image
corriere.it

28 giu 18:20
Calcio: Cobolli Gigli, "Palladino? Per Ranieri sara' un perno"
MILANO - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non si e' detto molto fiducioso sull'eventuale ritorno in maglia bianconera di Fabio Cannavaro: "I ritorni - ha commentato Cobolli - sono sempre difficili. Abbiamo della gratitudine per chi ci ha portato in alto in passato, ma ora la Juventus guarda al futuro. Palladino in particolare e' uno dei perni sui quali Ranieri vuole costruire la nuova Juve". (Agr)

Spero veramente che rimanga il Palla!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Li conosco poco anch'io, ne parlano tutti un gran bene, ma... prima il Real si è buttato su Milito ed è di oggi la notizia che il Barça si è buttato su Pepe.... Prima o poi torneremo a spaccarli, no??

Ri: Solo Juventus

Badge image
su ogni difensore ke piace alla juve c si intromette qlk1!!!
barzagli----->inter
pepe----->barca
milito---->real

ke OO.........

ma chivu???costa d meno ed è + forte!!!

cmq a solo napoli s stanno dando da fare....

Ri: Solo Juventus

Badge image
Il Napoli ha ufficiallizzato l'acquisto di hammsik!!!!!

Cmq anke secondo me è + forte Chivu ma penso ke lui nn vuole venire!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Chivu,e velo dice uno che lo ha visto giocare per 3 anni,è sicuramente uno dei difensori più forti del mondo........sarebbe un affare per qualsiasi squadra.
Comunque mi tocca farvi i miei complimenti a Gobbi......avete tirato su proprio un bel topic.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Chivu al 90% va all'inter, ed e' un peccato, riusciranno a rovinare pure lui :/

Ri: Solo Juventus

Badge image
è scaduta l'opzione su huntelar....quindi niente da fare x qst anno....

Ri: Solo Juventus

Badge image
Bwin ha pubblicato le prime quote per il vincitore del prossimo scudetto. Come prevedibile, ci possiamo aspettare un testa a testa tra Milan e Inter, con quest'ultima lievemente favorita per il titolo. Si inizia a credere anche nella Juventus: i bianconeri seguono le milanesi, anche se nettamente distaccati. Solo la Roma potrebbe in qualche modo rimescolare le carte. Dopo di lei il vuoto, con la Fiorentina staccatissima e a seguire tutte le altre. Ecco le quote:

Serie A 2007/2008


Antepost - Vincitore


Inter 2.25

Milan 2.50

Juventus 5.00

Roma 7.00

Fiorentina 25.00

Lazio 50.00

Sampdoria 100.00

Palermo 100.00

Napoli 150.00

ecc...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Chivu andrebbe benissimo, anke di +!!!!
E' uno dei difensori più forti al mondo e avendo già giocato e dimostrato le sue qualità nel campionato italiano secondo me sarebbe meglio di milito o pepe che magari nel nostro campionato nn sarebbero così forti come sembra!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
magariiii! e' il mio pupillo dai tempi di Ajax, rosicamento colossale quando l'ho visto andare alla Roma..
cmq noto con il piacere che siamo sopra la Roma, non male :)

ps. la prima contro il Siena, non vedo l'oraaaaa..

Ri: Solo Juventus

Badge image
zoom - galleria Olivier Kapo, giunto a Torino a parametro 0 e partito in direzione Spagna senza lasciare troppi rimpianti, potrebbe essersi rivelato per la Juve uno dei migliori affari economici degli ultimi anni.

Il centrocampista francese, infatti, dopo aver ben figurato con la maglia del Levante, ha attratto l'interesse inglese del Birmingham che stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla terra di Sua Maesta', l'avrebbe rivelato per circa 5 milioni di euro. Cifra che, tra l'altro, fara' benissimo ai conti del club torinese, perche' trattasi di intera plusvalenza.

In piu', le casse si rimpinguano per provare ulteriori assalti sul mercato alla ricerca del difensore che manca.

fonte: Goal.com

Non so a voi, ma a me questa pulizia di giocatori più o meno inutili fa davvero molto piacere!! Non vedo l'ora che partano Legrottaglie e Boumsong...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Se poi ci guadagnamo ancora km con Kapo va + che bene....Basta che non tengano il braccino corto x il difensore!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Miccoli è in direzione Palermo, ma 5 milioni come ho letto mi sembrano davvero pochi...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Infatti mi sembrano un po poki 5 $.......

Cmq Milito ha scelto il Barcellona,misa tanto ke dobbiamo vedere altrove....x me Barzagli potrebbe essere un primo colpo.....

Ri: Solo Juventus

Badge image
<b>Tutti gli appuntamenti estivi bianconeri:</b>

25 giugno 2007 - La Juventus ha reso noti gli appuntamenti estivi in vista della prossima stagione.

Dopo il ritiro in Trentino (a Pinzolo dall'11 al 22 luglio), i bianconeri saranno impegnati in Inghilterra dove, dal 29 luglio al 4 agosto, disputeranno in una serie di amichevoli.

Due gare sono giá confermate: quella che inaugurerá il tour inglese, il 29 luglio contro il Newcastle e quella del 4 agosto contro il Sunderland. Terminata la parentesi inglese, si apre quella delle sfide italiane.

L'8 agosto, appuntamento a Napoli per il Trofeo Birra Moretti, con Inter e Napoli; l'11 sará la volta di una partita amichevole contro la Roma; il 14 giocherá il Trofeo Tim, insieme a Milan e Inter, e il 17 sará la volta del Trofeo Berlusconi contro il Milan, entrambi allo stadio San Siro di Milano.

Il 22 agosto, infine, la Juventus disputerá la tradizionale amichevole di famiglia a Villar Perosa

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Il Barcellona offre 15 milioni più Giuly al Saragozza per Gabriel Milito contro i 16 della Juve, ma il difensore argentino ha già deciso di andare in Italia.
(Gazzetta dello Sport)

Il Barça si inserisce anche sul brasiliano Pepe del Porto. Oltre a Andrade, per la Juve rispuntano i nomi di Meira e Cannavaro.
(Tuttosport)

Ri: Solo Juventus

Badge image
Sto Barcello na ha rotto quasi le zarrelle!!!!!
Cmq sta andrade e meira ke ha me nn piacciono......
Ma dico io nn si può prendere Barzagli-Cannavaro!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ceduti Miccoli e Kapo



Non si ferma il mercato della Juventus: dopo gli importanti acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron annunciati nelle scorse settimane, la società ha raggiunto altri importanti accordi, questa volta “in uscita”. Sono stati infatti ceduti Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, rispettivamente al Palermo e al Birmingham. L’accordo tra Juventus e Palermo prevede la cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli per 4,3 milioni di Euro, pagabili in tre anni, mentre il Birmingham verserà per Kapo 2,3 milioni di Euro alla Juventus (in due rate, nel corso della stagione). Le due operazioni generano effetti economici postivi per 2,3 milioni di Euro, per quanto riguarda la cessione di Miccoli, e per 1,7 milioni di Euro, riguardo alla cessione di Kapo

In aggiunta alla cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, oggi sono state definite le situazioni contrattuali di altri due giocatori bianconeri:

Rey Volpato è stato ceduto in via definitiva con accordo di partecipazione all’Empoli F.C.
Sebastian Giovinco è stato ceduto all’Empoli F.C. in via temporanea con diritto di opzione con accordo partecipazione – controopzione.
fonte:juventus.com

Ri: Solo Juventus

Badge image
Iaquinta: “E’ il momento di dimostrare quanto valgo”

“Essere in una società fantastica come questa per me è una grande soddisfazione. Sono consapevole di toccare il top e che d’ora in avanti sarà tutto più difficile: insomma le pressioni aumenteranno molto. Ma a me piacciono le sfide e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Vincenzo Iaquinta si sta godendo gli ultimi giorni di meritato riposo, in attesa dell’11 luglio, quando si inizierà a fare sul serio. La sua vacanza è stata interrotta qualche settimana fa dal più piacevole degli impegni, un viaggio a Torino per ufficializzare il suo passaggio alla Juventus. E l’arrivo di Vincenzo nella sede di Corso Galileo Ferraris è stata una ghiotta occasione per Hurrà Juventus, in vista dell’uscita del numero di luglio, di intervistare l’attaccante: “So ancora poco dell’ambiente – ha confessato Iaquinta a Fabio Ellena – Ho avuto modo di parlarne solo con Pessotto quando ho sostenuto le visite mediche e l’impressione è quella di un grande entusiasmo. Vedere questa squadra in B è stato strano per me come per tutti, quindi ora c’è una gran voglia di fare bene”.

L’intervista di Vincenzo è arricchita dal racconto della sua scalata nel mondo del calcio: dall’esordio nel Reggiolo, sino al titolo di campione del Mondo e alla Juventus, passando per l’Udinese e, prima ancora dal Castel di Sangro, dove, nella stagione 1998/99 ha giocato al fianco di Pasquale Sensibile, attuale Responsabile degli osservatori della Juventus. E anche Sensibile parla di Iaquinta, sempre dalle pagine del numero di luglio di Hurrà Juventus, già nelle edicole di tutta Italia.

Fonte:juventus.com

Ri: Solo Juventus

Badge image
Raga cmq quest'anno sarà l'anno più duro anke xke l'alre squadre si stanno rafforzzando parekkio!!!!

Ad es:Palermo con l'attacco(Miccoli-Amauri)
Fiorentina(giovane e con giocatore ke possono fare la differenza)
Ma lo stesso Torino(con molti acqusti....e secondo me ha fatto benissimo a comprare Natali)

Ri: Solo Juventus

Badge image
A sto' punto io credo sia meglio puntare su Criscito invece di prendere uno sconosciuto....Andrade!

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Infatti ma pare ke sia fatta x andrade!!!!Ma su ke è un gioatore!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Mentre la Juve tribula per i vari Milito, Pepe, ecc... il Lione si è portato a casa Fabio Grosso per una cifra che dovrebbe essere intorno ai 6-7 milioni... no comment

Ri: Solo Juventus

Badge image
PRESO IL DIFENSORE JORGE ANDRADE

LA CORUNA (Spagna) - Accordo raggiunto tra Juventus e Deportivo La Coruna per il portoghese Jorge Andrade, il primo rinforzo di spessore per la difesa chiesto a gran voce da Claudio Ranieri. Il ventinovenne, pedina inamovibile della propria nazionale, era il terzo nome della 'lista' di centrali stilata dal tecnico romano. La dirigenza bianconera, stufa delle complicazioni per l'ingaggio della prima scelta Gabriel Milito, e del suo vice, Pepe, ha deciso di virare con fermezza su Andrade, corteggiato anche insistentemente dal Barcellona.

ACCORDO RAGGIUNTO

A diffondere la notizia dell'accordo è il Deportivo La Coruna, attraverso il proprio sito web 'canaldeportivo.com':

"Il Real Club Deportivo e la Juventus hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento del giocatore portoghese Jorge Andrade alla società italiana. Il nazionale portoghese si recherà nei prossimi giorni a Torino per formalizzare il suo inserimento nello storico club italiano.

Jorge Andrade è arrivato al Deportivo nel 2002/2003 dal Porto. Ha disputato col Deportivo un totale di 157 partite ufficiali tra Liga, Champions League, Intertoto e Coppa del Re, realizzando tre gol, uno dei quali contro il Newcastle al Riazor nell'Intertoto 2005/2006 di ottima fattura".

I DETTAGLI

Andrade si vestirà di bianconero per 8,75 milioni di euro, firmando un quadriennale da 1,8 milioni a stagione. La rapida manovra di mercato si è perfezionata grazie al prezioso contributo di Jorge Mendes, già procuratore di Tiago, che ha proposto agli uomini di mercato della Juventus una trattativa senza grossi ostacoli. Il sito web galiziano parla di "principio di accordo" perché la società di Torino si è riservata la decisione definitiva per lunedì pomeriggio, dopo che il giocatore si sarà sottoposto, nella mattinata, a tutte le visite mediche. E' solo una formalità ma si vuole verificare il pieno recupero di Andrade da un vecchio infortunio al ginocchio accusato prima della Coppa del Mondo di un anno fa.


ALTRO DIFENSORE IN ARRIVO

La retroguardia della Juventus ora appare indubbiamente più solida, con Andrade che raggiunge il ceco Grygera, il giovane Criscito, il promettente Molinaro ed i confermati Zebina e Chiellini. Ora serve un'ultimo sforzo, ancora per un centrale, e ancora con un tetto di spesa intorno ai 10 milioni di euro. Scartate le piste dei costosi già citati Milito e Pepe, i nomi restano quelli di Fernando Meira, Barzagli e Luisao. Il più costoso è il portoghese, un altro, dello Stoccarda, mentre il più abbordabile il brasiliano. In mezzo c'è la colonna del pacchetto arretrato del Palermo, il quarto della lista di Ranieri...

fonte: calciomercato.it (e verificata notizia su canaldeportivo.com


Sempre da calciomercato.it riporto:

Juventus: sette fratelli in cerca delle spose

TORINO - E' la quota-cessioni del club bianconero, che finora non ha affiancato ai grandi e tanti acquisti un numero considerevole di uscite. Pronti a fare i bagagli sono: Boumsong (verso il Bordeaux), Legrottaglie (Parma), Tacchinardi (Atalanta), Giannichedda (Livorno), Belardi (Piacenza), Zalayeta (Osasuna), Marchionni (Fiorentina).


Personalmente, sarei d'accordo su tutte le cessioni, salvo su quella di Marchionni. In quanto a Legrottaglie, beh... diciamo che lo accompagnerei personalmente lontano dalla Juve!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Anche Boumsong non e' che.... ;-D

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Jorge Andrade ha passato le visite mediche, domani sara' con il gruppo alla presentazione della squadra.

Speriamo ci sia anche Pavel........Non posso credere che lasci, addirittura Camoranesi ha rifirmato!!! O_o

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Mi piacerebbe capire che hanno fatto a Pavel... Però diciamo una cosa: certo, se rimane sono contento anch'io, ma non è che possiamo vivere in eterno da Pavel-dipendenti...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Pavel rimane hanno trovato l'accordo x 3 mil!!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Raduno fatto oggi e...C'erano TUTTI!!! ;-DDD
Grande Ranieri, ottime dichiarazioni, mi piace lo spirito...VAI COSI'!!!

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ma alla fine hanno preso o no Andrade??
Previous
Page 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 >|
Next