Incorrect username or password

 
18-05-2024 15:53
|
Season 90 · Week 7 · Day 47
|
Online: 4 251

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Solo Juventus

Badge image
Ciao a tutti Juventini!
Daje che sto' Campionato di Serie B ci fara' crescere ancora di piu' sia calcisticamente che come gruppo! ;-D

Per favore scrivano qui solo chi e' VERAMENTE Juventino oppure se non lo siete scrivete SOLO cose inerenti la squadra Bianconera per favore.

...Byez,Gio.
Edited: 18-10-2006 11:20
Total edits: 1
Views: 53794 Posts: 6065
Previous
Page 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 >|
Next
Reply
Last Message

Ri: Solo Juventus

Badge image
Bella, vale!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
...e io sento già aria di derby ma io non sono gobbo,eh no non mi bannate che vi mancavano un po' gli sfottò di noi del Toro!! Cmq mi fa piacere riavervi in A,alla faccia di chi dice che a Torino due squadre sono troppe. Sarà un'estate di sofferenza,voi che sperate nei grandi aquisti,noi...speriamo che acquisti.... Ciao cugini A presto... ;))) Toro club Reano c'è! byee :)

Ri: Solo Juventus

Badge image
a dir la verita' a me il derby non mancava, anzi ! Godevo talmente tanto a vedere il toro in B che mi passavano tutte le fantasie :) Pero' visto che ci siamo speriamo che sia un bel derby

Ri: Solo Juventus

Badge image
raga ho sentito ke x iaquinta sai questione d dettagli.....a me nn piace molto....
poi sta mattina gigi e il proc hanno avuto un incontro d circa 2 ore in società....ma pare ke sia tutto rimandato a dopo le 2 partite dell'italia....

Ri: Solo Juventus

Badge image
Avete sentito le ultime?...Pizzarro???!!!???Ma che cavolo ci facciamo? °_°
Io spero sempre che Secco da un giorno all'altro ci annunci che ha preso Luca Toni strappandolo ai dannati e odiati Bavaresi! ;-D

E poi quando cavolo chiudiamo per Barzagli?Daje non facciamocelo fregare dal Milan! :-(

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
hai sentito l ultima?cannavaro che vuole ritornare?e ibra che fa una merda l inter?
compratevi il Corrire dello sport!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Lo comprato il Corriere ma troppe pag dedicate al Milan....
Ho visto ank'io l'interessamento x Pizrro ma ke ce famo il brodo!!!!
Cmq Giorgioph aspettiamo ke il tuo pensiero si potrbbe sempre realizzare,nn dimentikiamo ke Moggi ci faceva delle sorprese,almeno Secco ce le farà anke lui(spero)!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
tanti nomi di grandi giocatori ma acquisti o interessamenti reali?

Ri: Solo Juventus

Badge image
ehhehe scrivo qui perche' poi dicono che sfotto troppo gli interisti, ma non riesco proprio a farne a meno perche' sono davvero troppo ridicoli ! Ora mi domando e dico.... ma perche' sti dementi hanno rimandato la festa scudetto dopo la finale di Champions League ? Non sapevano chi ci giocava ? Ed ora hanno ancora voglia di festeggiare ? Pazzesco e proprio vero che a perdere sempre poi non si sa vincere :) .

Ri: Solo Juventus

Badge image
raga la prossima settimana c saranno i colpi....dopo ke l'ultima d campio sarà giocata....

Ri: Solo Juventus

Badge image
finsce tra tre settimane!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ho sentito ke si parla anke dell'interessamento x Chivu,a me piace!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Posto quello che ho trovato su un forum bianconero sul PRESUNTO mercato che la Juve sta facendo.E' molto lungo ma se qualcuno a 5 minuti da spendere sara' ripagato perche' i nomi che girano sono da CAPOGIRO.
Ma io ci credo molto poco....

PORTIERE:
Gigi Buffon ama molto la Juve e il popolo bianconero. Ma lui ha una sfida che vuole vincere per cancellare le male lingue della passata stagione: lo SCUDETTO 2007/2008. Ora se i nomi che sto per dirvi arriveranno (e al 90% sarà così) il portierone rimarrà in Bianconero fino a vestire la fascia da capitano. In caso di catastrofe di mercato, che non garantisca una squadra che gli permetta di giocarsela fino in fondo probabilmente lascerà la Juve. Dico probabilmente perché lui come detto prima, ha un legame d’affetto molto forte e di riconoscenza con questa società che, quando ancora giovanissimo, ha investito su di lui ben 100 Miliardi di vecchie lire... La Juve si è tutelata in tal senso con i due portieri che reputa buoni per difendere i pali della porta: sono il già citato AMELIA (che comunque è il secondo di Buffon in nazionale) e l’estremo polacco del Celtic ARTUR BORUC. ABBIATI difficilmente rientra nei piani della società, in quanto la Juve vuole solo Cash, e poi si punta ad un portiere che difenda la porta per lungo tempo. Inoltre oltre ad un contratto fino al 2011, la società è stata chiara: se proprio Buffon vorrà fare una nuova esperienza, la Juve lo venderà - meglio all’estero - per non meno di 40 Ml (che si utilizzerebbero per un mercato ancor più ricco), …altrimenti non se ne fa nulla…la priorità resta comunque il Gigi nazionale.

DIFENSORI:
Capitolo caldo questo. È risaputo che il reparto centrale è quello che subirà grandi interventi, ma quali sono i nomi? Nonostante abbia avuto una stagione non proprio brillante (al pari della sua squadra comunque), e ultimamente ha suscitato qualche dubbio, ANDREA BARZAGLI è il primo nome sicuro della difesa Juve 2007/2008 (anche se non escludo sorprese dell’ultimo minuto). Voi penserete qual è la novità? Questa è rappresentata dal suo compagno di reparto che sarà al 90% WALTER SAMUEL.
Ma ci potrebbe essere anche un nuovo colpo di scena! Andiamo con ordine.
Vi siete chiesti perché con “soli” 25 Milioni di Euro l’Inter si è assicurata Zlatan Ibrahimovic? Nella trattativa doveva rientrare uno tra Burdisso e Samuel appunto, ma i dirigenti delle due società si sono accordati per lasciare i due giocatori ancora un anno all’inter. Mancini ha puntato forte su Burdisso, quindi Samuel è diventato il quarto centrale. A questo punto il passaggio del roccioso Argentino (a cui piacciono le sfide ed è contento di approdare alla Juve) sembra quasi certo. Walter Samuel al 90% sarà il 2°centrale. Lascio un 10% perché Giagju mi ha detto che l’unico dubbio riguarda la Champions: l’inter avrà diversi squalificati e Samuel potrebbe far comodo, a meno che non arrivano nuovi difensori; questa è l’unica sorpresa. Se così fosse, i nomi che avete visto accostati alla Juve, sono tutti possibili (Cris e Pepe i più vicini) compresi CHIVU e MEXES se non dovessero rinnovare con la Roma, e se la stessa decidesse di far cassa con uno dei due difensori (Ferrari ha convinto anche gli scettici) per migliorare un organico dalle buone basi. Ci sono delle possibilità anche per Gael Givet, ma tutto dipende dal Monaco. Ma la sorpresa più incredibile (so per certo che la società ha fatto un primo sondaggio) potrebbe essere rappresentata da un nome nuovo…si tratta di CARLES PUYOL. So che attualmente non vive un buon rapporto con la società, e potrebbe essere lui il sacrificato di turno in casa Barca…la società è alla finestra e comunque sarebbe una lunga trattativa…inoltre il Barcellona deve qualche soldino alla Juve…
Per il resto le alternative hai due titolari sopra citati saranno Boumsong, che nel girone di ritorno è migliorato molto e Criscito (a meno che non venga inserito in qualche trattativa), a sottolineare la politica dei giovani fatta dalla società. Legrottaglie potrebbe rimanere. Inoltre chiellini e Zebina possono agire centrali in situazioni estreme. Sulle fasce agiranno Zebina e Grygera a destra, con i confermati Chiellini e Balzarettii a sinistra. Ma per le difesa, prima della fine del mercato, vi annuncio novità a sorpresa da MADRID e SIVIGLIA…

CENTROCAMPISTI:
Anche questo tema caldo e importante. Il centrocampo della Juve sarà arricchito da due giocatori di livello. Giagju mi aveva anticipato mesi fa della trattativa Frings… giocatore che interessava, ma non era tra i primi obbiettivi. Il discorso della dirigenza era questo: se con un esborso minimo (tra cartellino e ingaggio) ci portiamo a casa il tedesco per arricchire il reparto tanto meglio (il Werder chiedeva troppo, e Frigs ne ha approfittato per strappare un ricco rinnovo al Werder), altrimenti la coppia Zanetti-Marchisio (Marchisio che, opinione questa mia personale, farei giocare titolare visto le qualità che ha mostrato, nonostante la giovane età…vedi come es. De Rossi della Roma) saranno le alternative ai due titolari dell’anno prossimo. La Juve sa che nella zona nevralgica del campo occorre qualità… ma la qualità si paga tanto soprattutto se sono due i giocatori che servono. Quindi l’esigenza è quella di fare un grosso investimento per un grande centrocampista, e un altro meno oneroso, ma che porti un giocatore comunque con prospettiva di diventare un campione…una scommessa. Partiamo dall’Identikit di quest’ultimo. ALMIRON ormai non è una novità...sarebbe un’ottimo acquisto, piace molto all’entourage Juventino e probabilmente sarà il primo tassello. Ma non è così scontato.
Infatti l’Empoli oltre ad una discreta somma, ha chiesto i tre giovani che si sono fatti largo nel gruppo di quest’anno, ovvero Palladino, Marchisio, Paro. Troppo per una sociètà che guarda al futuro e ha in casa potenziali campioni. Ed è per questo che si è fatta larga la pista che porta a tre giocatori. Due giocano in Inghilterra, uno in Francia. SISSOKO è più di una voce di mercato. Il possente giocatore del Liverpool sembra ormai chiuso da un grande centrocampo composto da Xavi Alonso, Mascherano e naturalmente Gerrard. A questi si aggiungerà il talento brasiliano Lucas Pezzini che Rafa Benitez ha voluto fortemente. E proprio Pezzini la chiave che aprirà la strada a SISSOKO direzione Juve. L’aneddoto è questo. I due club, Juve e Liverpool, hanno discusso a lungo per Mascherano. Gli Inglesi volevano a tutti i costi l’argentino e, disponendo di un forte potere economico, avrebbero comunque vinto la battaglia. A quel punto, visto i buoni rapporti, le due parti si sono lasciate con una promessa: niente guerra per Mascherano, e alla fine dell’anno se il giocatore che stiamo seguendo (Pezzini appunto) sarà nostro, Mohamed Sissoko potrà prendere l’eredità lasciata da Viera. Ed è proprio l’accostamento all’ex Bianconero un motivo in più per puntare al francese di 22 anni originario del Mali capace di contrastare l’azione avversaria e di far ripartire la manovra. L’altro nome a sorpresa è CLAUDE MAKELELE (i giornali ne parlano? Non mi sembra…). Arriverebbe soprattutto nel caso in cui non si arrivi ad ALMIRON o SISSOKO, ma è anche molto vicino indipendentemente da questo…i motivi sono due: ottimo rinforzo, con grande esperienza e grande lottatore in mezzo al campo. Vale lo stesso discorso di Frings ma con un vantaggio in più…costo minimo…Infatti il giocatore va verso la scadenza del contratto, che non rinnoverà perché al Chelsea è in atto una rivoluzione e lui vuole cambiare aria e fare un’esperienza in Italia…con la Juve. Ma è un altro il motivo…la possibilità di giocare ancora insieme ad un suo grande amico...nonché il campione che la società vuole portare a Torino…ma vi dico dopo chi…il terzo giocatore inseguito è RIO ANTONIO MAVUBA del Bordeaux. Forte fisicamente, negli ultimi anni si è messo in luce nel campionato francese…qui si tratta di una vera e propia scommessa! Ma l’uomo su cui punta decisa la Juve è: FRANK JAMES LAMPARD jr.
Si è lui il nome che scalderà la campagna acquisti della Juve. Chi ha grandi giocatori non se li lascia scappare, ma in questo caso la trattativa è molto avanzata. La dirigenza aveva individuato in lui e Gerrard gli unici che potessero far fare il salto di qualità. Ma, mentre per il capitano dei reds il discorso è chiuso (lui sta al liverpool come Del Piero sta alla Juve), per Lampard il discorso cambia. Vuole fare nuove esperienze e l’Italia, direzione Juve, è la sua meta.
Inoltre è stato in passato molto vicino alla Juve, squadra a lui gradita, ma alla fine prevalse il ricco contratto che è riuscito a strappare al Chelsea. Oggi le cose sono cambiate, in fondo il Chelsea in Champions si è fermato al massimo alle semifinali. Quindi ha deciso che se deve puntare sempre e solo al campionato (che lui ha già vinto in Inghilterra), tanto vale farlo in un altro paese. La Juve è la sua scommessa. Ritorneranno dai prestiti TACCHINARDI e BLASI e al momento non ho notizie su eventuali cessioni (più probabile il 2°). Vi do un’altra chicca...le fasce sono considerate coperte con la conferma di Camoranesi e Nedved. Subito dietro ci sono Marchionni (forse JOAQUIN o GIULY - se parte l’ex parmense) e Salihamidži?.. Ma, nel caso in cui ci fosse la possibilità di portare subito a Torino già nella stagione 2007/2008 (se la sua squadra non si qualifica in Champions) un nome importante, allora la rosa della Juve si arricchirà di un altro francese..gioca nell’Olympique Marsiglia…maglia numero 7…attualmente libera alla Juve...

ATTACCANTI:
Qui vado subito al sodo. KLAAS JAN HUNTELAAR (indipendentemente da quello che farà Trezeguet). La juve ha puntato su di lui per l’attacco dell’anno prossimo e del futuro. La trattativa è molto avanzata e si chiuderà a breve. Ci sono da limare alcuni dettagli tra domanda e offerta…ma sarà lui che vestirà la maglia n°9 della Juventus. Gli attaccanti affermati (e di un certo spessore) hanno prezzi eccessivi per il mercato di quest’anno (anche se la Juve –mi assicura Giagju – stanzierà ben più dei 40 ml che dicono in giro, per l’olandese l’ajax ha chiesto 20/22 ml, cifra che la Juve spenderebbe solo se nella trattativa rientrerebbe uno tra Maduro o Sneijder, altrimenti si chiuderà per 15/16) e la società bianconera si giocherà la sua scommessa considerando che l’olandese parte da ottime basi. A completare il reparto ci saranno naturalmente il capitano ALEX DEL PIERO, PALLADINO che verrà riconfermato (ottimo anche in fascia), MICCOLI, se non rientrerà in qualche operazione di mercato. Se così fosse la Juve è in vantaggio per ingaggiare SAVIOLA a costo O. E DAVID TREZEGUET?…In questo caso ci potrebbe essere la grande sorpresa…Se il Franco-Argentino deciderà di rimanere, allora gli verrà anche prolungato il contratto e il reparto offensivo sarebbe completato, altrimenti ci potrebbe essere il colpo di scena…anche se complicato...con i soldi incassati più - e solo in questo caso - una cifra extra stanziata dallo sponsor tecnico (la NIKE) si proverà ad ingaggiare con decisione uno di questi attaccanti che, per motivi diversi, potrebbero cambiare squadra…il primo è ADRIANO…l’Inter vuole tenere CRESPO è pare che abbia ingaggiato SUAZO…a questo punto con l’acquisto di un’attacante italiano giovane, il reparto offensivo è così completato. ADRIANO sarebbe chiuso dalla coppia Ibra-Crespo e in seconda battuta Cruz-Suazo. Anche lui ha capito che per tornare a certi livelli, bisogna cambiare aria (oltre a mettere la testa a posto!?!) e l’Inter non è più sicura delle sue potenzialità. Inoltre rientra anche lui nel discorso Ibrahimovic/Viera. Il secondo nome è…DIDIER DROGBA. Si proprio lui. In questi giorni si parla di un suo possibile addio al Chelsea e non perché si trova male, ma perché cerca nuove sfide ed è intrigato dall’Italia. Ma perché proprio la Juve? Il giocatore sarà impegnato nella coppa d’Africa e in quel periodo non potrà essere impiegato dal proprio club…alla Juve sarebbero tranquilli, perché dovendo giocare “solo” Campionato e Coppa Italia, rimarrebbero comunque coperti dalla rosa di attaccanti che sta allestendo…inoltre la NIKE (suo sponsor tecnico, come quello di Adriano) spinge il giocatore Ivoriano verso il rilancio della squadra bianconera…e questa sarebbe la sfida di Droga per l’anno prossimo: Juve e Coppa d’africa. Se invece non si riesce a fare il colpaccio (in fondo Inter e Chelsea ambiscono a grandi traguardi e ci penseranno molto bene), parte dei soldi di Trezeguet saranno utilizzati per un’attaccante italiano giovane…

Ri: Solo Juventus

Badge image
tempo di derby....

Ri: Solo Juventus

Badge image
perchè perchè
la domenica mi lasci sempre sola
per andare a vedere la partita
di pallone
perchè? perchè?
<b>3-1 3-2 3-3</b>

Ri: Solo Juventus

Badge image
hahahah e' l'anno che poi abbiamo vinto lo scudetto e il toro e' retrocesso ?

Perche' perche' la domenica non mi lasci piu' sola e adesso vai a vedere la partita al sabato ?
perche' perche' ? Siamo retrocessi in serie B ! Toro merda sempre

Ri: Solo Juventus

Badge image
FORMAZIONE JUVE 2007/2008

Buffon


Chivu Mexes Barzagli Chiellini
(Legrottaglie)

Camoranesi Almiron Motta Nedved
(Pezzini) (Sissoko) (Guly)
(Quaresma)
Saviola Del Piero
(R. Bianchi) (Trezeguet)

inoltre di ritorno c'è Blasi e si provera' a prtare a torino x la seconda volta anche Maresca e a differenza di vvalerio non credo che la juve puntera' su un giocatore ormai vecchio (ancora forte ma in grado di fare al max 2 stagioni ad alto livello) come Makelele... l'obbiettivo è aprire un ciclo e per farlo servono forze fresche i nostri giocatori d'esperienza gia' li abbiamo.... per lo stesso motivo credo poco anche a Samuel

Ri: Solo Juventus

Badge image
Juventus: Deschamps si e` dimesso

Milano, 26 maggio - Nel corso della trasmissione `Sportime` di Sky e` stata data la notizia delle dimissioni di Didier Deschamps. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sembra che una riunione ad alta tensione con i vertici della societa` bianconera, abbia portato alla decisione e comunicazione da parte di Didier Deschamps di rassegnare le dimissioni da allenatore della Juventus.

In ogni caso, al di la` della decisione, ancora non formalizzata, il tecnico dovrebbe essere regolarmente in panchina nella partita che la Juventus deve disputare contro il Mantova.

Una fine quasi annunciata, dopo le ultime notizie della settimana, che facevano trasparire una situazione non chiara anche dopo la conquista della promozione in A. Rapporti non chiari con l`ad bianconero Blanc, poteri chiesti e non concessi per un mercato da fare in fretta. Le voci del possibile ritorno di Capello sulla panchina bianconera. Tante situazioni che hanno portato alla decisione di lasciare.

Ora per la Juventus si apre un periodo di mercato non solo giocatori, ma soprattutto allenatori. Il ritorno di Capello potrebbe essere concreto, ma il tecnico friulano, rilanciato il suo Real nella Liga spagnola, potrebbe riconquistare punti e impostare una nuova stagione a Madrid. La societa` torinese `guarda` anche a Walter Novellino, in scadenza di contratto con la Sampdoria, cosi` come un altro `grande ritorno` quello di Marcello Lippi, ma questo come quello di Capello sarebbero soluzioni molto `importanti` economicamente.

Ancora tutto da vedere quindi, cosi` come la reazione dei tifosi della Juventus, che avevano stabilito con Deschamps un rapporto molto positivo.

Fonte:Datasport

Ri: Solo Juventus

Badge image
@Dalamar
Magari !!! L'ottimismo e' la base della vita !
pero'..... Chivu e Mexes la Roma almeno uno lo tiene
Saviola rimane in Spagna purtroppo

Hai dimenticato Lippi come allenatore !

Ri: Solo Juventus

Badge image
Trattato come una pezza da piedi e penso non lo meritasse ma se arriva il Marcello......

Ri: Solo Juventus

Badge image
puo arrivare chiunque ma nn si tratta una persona cosi..

Ri: Solo Juventus

Badge image
A parte il fatto che Deschamps non è giudicabile finora (nè in bene, nè in male) e a parte il fatto che vorrei capire se la decisione di relegare in panchina Bojinov è sua o meno (se è sua, meglio che se ne vada, altrimenti il discorso è diverso)...

Capello, come al solito verrebbe a patto di ottenere tutti i giocatori che chiede. Di Capello si può anche parlare male finchè si vuole, ma non si può dire che non sappia scegliere i campioni...

Lippi da un lato mi piacerebbe di più, ma dall'altro vorrebbe dire il sicuro arrivo o di Iaquinta (che non mi è mai sembrato un giocatore da grande squadra) o Toni (che non ammiro particolarmente). L'arrivo di uno di questi 2 chiuderebbe ovviamente la porta a Huntelaar che è già forte, ma vista la giovane età ha ancora grossi margini di miglioramento. Huntelaar che sarebbe ovviamente un pezzo molto gradito da Don Fabio...

Detto questo, ci vuole uno che faccia capire alla dirigenza che giocatori come Legrottaglie sono da vendere a società di B, ammesso di riuscire a trovarne qualcuna che lo voglia!! Va rifatta tutta l'asse centrale della squadra (portiere a parte)!!

Mio personale pronostico: Lippi 45%, Capello 35%, altri 20%

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ho dimenticato la...

mia personale speranza: Capello 55%, Lippi 45%

Ri: Solo Juventus

Badge image
Blanc aveva detto:"marcello lippi nn ha alcuna possibilta di tornare alla juve ne come tecnico,ne come dirigente"
capello cosa fa vince lo scudetto e poi se ne va?
preferirei vedere lippi che capello,almeno lui alla juve in 8 anni ha vinto 5 scudetti..nn lo dimenticare!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
rag è stato un interesse comune.....la panca del lione venerdi s è liberata!!! quindi.......
cmq spero in marcello......

Ri: Solo Juventus

Badge image
Non è ancora certo, ma pare che i contrasti tra Didier e Blanc fossero incentrati su una trattativa avviata con la Fiorentina: Marchionni e Balzaretti in viola per avere Pasqual in bianconero. Al tecnico francese la prospettiva non piaceva, così come l'aria che si respira in società riguardo ai programmi per il futuro. E ha detto basta...
SECCO - La verità, comunque, è che questa presunta trattativa controversa è soltanto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Deschamps non è affatto in sintonia con i piani del d.s. Alessio Secco, con cui non ha rapporti e non parla nemmeno. Il suo interlocutore, negli ultimi tempi, è sempre stato Blanc, che però non ha potuto o voluto difendere Didì fino in fondo. Naturale, dunque, che l'ex centrocampista bianconero dovesse lasciare la panchina...
E qusta è una società?mah!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Mi dispiace x Descamps ke se ne andrà,è stato un ottimo allenatore in grado di riportarci in A,ha dato spazio ai giovani e ha invitato ai campioni di rimanere!!!!
Cmq visto ke è cosi,spero al ritorno di Lippi,avendo lui come tecnico campione del mondo la Juve avrebbe qlk chance in più x portare nuovi campioni!!!!
X finire ringrazio yvalerio x le sue kikke!!!!!
Sarebbe un sogno se arrivasse Lampard e company. come da te citati!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Mi dispiace davvero tanto x Didier...nn meritava unh simile trattamento..spero soltanto però che adesso arrivi Lippi perchè quel venduto di Capello nn lo voglio!!!!!leggendo attentamente le notizie sul mercato della SIGNORA sarebbe un sogno avere come formazione:
BUFFON
PUYOL MEXES CHIVU CHIELLINI

CAMORANESI LAMPARD MARCHISIO NEDVED
(ALMIRON)

DEL PIERO TREZEGUET
(PALLADINO)
che ve ne pare?nn è competitiva? :)

Ri: Solo Juventus

Badge image
Per difesa e attacco ci sono tanti bei nomi in voga, preferisco non esprimermi fino a quando non vedo qualcosa di concreto. Per l'attacco sogno una coppia Palladinho - Huntelaar.

Ri: Solo Juventus

Badge image
26 mag 2007 - 23:03

<b>Deschamps lascia la Juventus</b>

Juventus Football Club S.p.A. e Didier Deschamps comunicano di avere consensualmente risolto il contratto tra loro in essere che ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi. L’ allenatore e la Società hanno constatato che non sussistevano i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca e hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade.

Fonte: juventus.com

Ri: Solo Juventus

Badge image
A Marce'...Dove sei?....Batti un colpooooo!!! :-(

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Tratto da un forum bianconero:

Piccola lezione di storia, per chi non sapesse questi fatti.

Didier Deschamps viene ingaggiato come allenatore dal Monaco. Il suo procuratore è l’amico Jeannot Werth. Didier appena insidiatosi chiede subito e ottiene che il suo procuratore abbia un ruolo dirigenziale all’interno della squadra, una specie di consigliere del mercato. Essendo un procuratore FIFA, in teoria non potrebbe. E infatti il club monegasco paga una multa. Ma non è tutto. Un bel giorno il Principe di Monaco in persona convoca Didier, perché all’interno del club si forma una spaccatura per una operazione di mercato. Werth infatti spinge affinché si acquisti un giocatore. Il giocatore è da lui assistito. Un dirigente del Monaco, Bontin, si oppone. Didier si schiera con Werth. E da lì in poi viene messo in minoranza dal club ed escluso prima dalle scelte di mercato e poi viene allontanato.

L’estate scorsa passa alla Juventus. Werth è sempre il suo procuratore. Firma un biennale. Ecco i due calciatori che mette in cima all’elenco dei preferiti:

Jean-Alain Boumsong, difensore centrale del Newcastle. Reduce da una stagione disastrosa in Inghilterra, dove forma con Bramble la coppia difensiva peggiore del campionato. Fino a quel momento è assistito da Philippe Sol. All’improvviso, in estate, passa a Jeannot Werth. E, dopo poche ore, alla Juventus. Il “licenziamento” di Sol è improvviso e immotivato, tanto che Sol sostiene di avere un contratto firmato fino al 31 agosto 2006, e minaccia azioni legali. Insomma si serve di Werth per finire in bianconero.

Jaques Faty, difensore centrale del Rennes. Giocatore promettente, ma francamente sconosciuto al grande pubblico. Per Didier un fenomeno. E’ assistito dalla società IMG. All’improvviso, in estate, come Boumsong, passa a Jeannot Werth, il nostro uomo. Da quel momento Deschmaps lo chiede espressamente, tanto da lamentarsi pure del suo mancato acquisto già da giugno. La Juventus lo blocca (gli fa fare anche le visite mediche e raggiunge anche un accordo economico). Poi lo lascia andare.

Non la faccio lunga. Si è parlato molto di “dissidi sul mercato”. Bene. Lasciate da parte Mesto, Iaquinta, Malouda e le stronzate della Gazzetta. E’ qui il vero “problema Deschamps”: il suo procuratore. Uno che vuole fare il mercato, e piazzare sempre propri assistiti nelle squadre di Didier. Che si presta al gioco. Secco & Co. evidentemente non c’hanno l’anello al naso, e se ne saranno accorti. Da qui la decisione di farlo fuori dalle decisioni di mercato. Da qui la rottura.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Grazie ancora yvalerio hai fatto kiarezza!!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Beh, se i fatti sono così, immagino che Bojinov non sia un assistito di mr Werth <b>;)</b>

Ri: Solo Juventus

Badge image
Maronna, altro che Moggi! O_o

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
VOGLIAMO LIPPI....oggi ho sentito che ci sta pensando.....l'altro nome è è ERIKSSON

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ho letto un pò di notizie x quando riguarda l'allenatore della Juve,Lippi è ancora in pole anke se x ora nn vuole tornare(dice ke vuole stare ancora al mare),se salta Lippi si pensano ad allenatori giovani ma sempre italiani!!!!
Cmq sia basta ke torna Lippi....

Ri: Solo Juventus

Badge image
Dopo le parole poco rassicuranti pronunciate nelle scorse settimane, Buffon ha tranquillizzato i tifosi bianconeri: "Dopo aver parlato con la società le possibilità di restare alla Juve sono aumentate, arrivando ad un buon 75%".

Fonte: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=315918

Ri: Solo Juventus

Badge image
Infatti l'ho letto ank'io.....meno male.....dai Marcello!!!!

Re: Solo Juventus

Badge image
Speriamo in Marcello.....
Anke se io preferirei Capello anke se è un pò difficile...Se poi vince la liga....

Ri: Solo Juventus

Badge image
Paesà il culo della juve col Pescara all'andata nn me lo dimenticherà mai!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
E si, da buon Abruzzese come te debbo darti ragione, li' abbiamo avuto molta....Fortuna! ;-D

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
EHEH :)

Ri: Solo Juventus

Badge image
Infatti ank'io quel giorno tifavo entrambi xke Pescara è vicina al mio paese,cmq grazie a Birindelli siamo riusciti ad ottenere 3 punti.......

Ri: Solo Juventus

Badge image
TORINO, 1 giugno 2007 - No, no, no e poi ancora no. All'ultimo no di Marcello Lippi, arrivato ieri mattina, la Juventus ha cambiato obiettivo. Una disponibilità di massima a prendere la squadra a stagione in corso, una volta risolti i problemi giudiziari del figlio, nei giorni scorsi l'ex c.t. l'aveva anche data. Ma la soluzione poco ortodossa della crisi tecnica esplosa a Torino con le dimissioni di Deschamps non convinceva tutti, forse neanche lo stesso Lippi. Anche perché ormai, a cosa conclamata, gli sarebbe risultato difficile operare dietro le quinte mentre un “traghettatore” andava in panchina al posto suo: sarebbe stato comunque esposto, pure senza incarico ufficiale. E lo stesso vale per la Juventus, tentata sì dal nome di massimo prestigio, ma non del tutto persuasa che cominciare la stagione in quel modo fosse una buona idea.

ITALIANO ESPERTO - “Abbiamo bisogno di un leader subito - aveva detto Jean-Claude Blanc a inizio settimana -. Qualcuno da coinvolgere sul mercato, che programmi il precampionato e che sappia sopportare l'enorme pressione che ci sarà su di noi la prossima stagione. Meglio un italiano dopo uno straniero”. Perciò, incassato l'ultimo no da Viareggio, l'amministratore delegato con gli altri dirigenti ha virato decisamente su Claudio Ranieri, che dopo il miracolo operato salvando il Parma è in avanzata trattativa con il Manchester City. Anche a questo si deve la fretta della Juventus, che entro la fine della settimana vuole risolvere la crisi: la firma ancora non c'è, come garantisce lo stesso allenatore, ma potrebbe essere imminente.

OMBRE THAILANDESI - In realtà Ranieri ha raggiunto mercoledì a Londra un'intesa con Thaksin Shinawatra, l'ex primo ministro thailandese che sta acquistando il Manchester City. Però l'operazione non è stata ancora formalizzata e oltretutto adesso il magnate si trova al centro di grossi guai giudiziari in patria. Perciò per la Juventus Ranieri è libero da impegni e può trovare più conveniente, oltre che più prestigiosa, la sicurezza dell'offerta bianconera, benché inferiore agli oltre 3 milioni di euro promessigli dal thailandese.

IL PARERE DEL CDA - Sempre mercoledì in corso Galileo Ferraris durante il consiglio di amministrazione straordinario convocato dalla Juventus per la questione dell'allenatore, erano emerse delle perplessità sui tempi della soluzione Lippi. E nel vaglio delle alternative il nome di Ranieri aveva riscosso i maggiori consensi. Non è stato l'unico fatto nella sala delle coppe al secondo piano: si è discusso anche di Francesco Guidolin, qualcuno ha proposto Sven Goran Eriksson. Ma la strada imboccata è quella del tecnico italiano di esperienza e questo insieme allo svedese esclude anche Antonio Conte, a cui pure si era pensato in un primo momento: puntare su un emergente in questo frangente è sembrato un rischio troppo grosso.

DESCHAMPS - Nel giorno in cui Didier Deschamps è tornato a Torino (ieri ha avuto un incontro con gli ultrà che lo hanno sostenuto negli ultimi mesi) prende dunque corpo la sua successione nel segno di Ranieri, 55 anni e grosse esperienze sia all'estero sia in Italia, dove si è rimesso in mostra salvando il Parma che pareva spacciato. Anche se la Juventus sta parlando pure con Guidolin, Ranieri viene preferito perché ritenuto più affidabile nel sopportare le pressioni che ci si aspettano l'anno prossimo sulla squadra e sul suo allenatore. Entro domenica i giochi verranno chiusi e la crisi risolta.

fonte:Gazzetta

Ri: Solo Juventus

Badge image
Incredibile, la Zozzetta non parla solo dei processi ai bianconeri... Ammesso che ci sia qualcosa di vero in queste righe, sinceramente io preferirei Guidolin, poi posso anche sbagliarmi...

Ri: Solo Juventus

Badge image
Si parla anke di Iaquinta e Sissoko,x quest'ultimo ci sn in palio 17 mil di euro(x me un pò troppi).....

Ri: Solo Juventus

Badge image
mah!!nn ti credere undertaker xchè Sissoko per gli anni che ha (22) gioca molto molto bene..fossi un dirigente della Juve io prenderei oltre a Iaquinta,Gilardino,ke in coppia con Alex formano un bel trietto "nazionale"

Ri: Solo Juventus

Badge image
inglese, io non prenderei nè Iaquinta, nè Gilardino... non sono da Juve! Peccato che alcuni (ad esempio goal.com) danno Iaquinta alla Juve come ufficiale. Sissoko non lo conosco più di tanto, per cui non posso dare un parere.

Ri: Solo Juventus

Badge image
Manca solo l'annuncio ufficiale x Claudio Ranieri.....
Ottimo allenatore e magari con il suo arrivo possa convincere Lampard!!
Previous
Page 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 >|
Next