Incorrect username or password

 
18-05-2024 19:45
|
Season 90 · Week 7 · Day 47
|
Online: 4 251

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Solo Juventus

Badge image
Ciao a tutti Juventini!
Daje che sto' Campionato di Serie B ci fara' crescere ancora di piu' sia calcisticamente che come gruppo! ;-D

Per favore scrivano qui solo chi e' VERAMENTE Juventino oppure se non lo siete scrivete SOLO cose inerenti la squadra Bianconera per favore.

...Byez,Gio.
Edited: 18-10-2006 11:20
Total edits: 1
Views: 53797 Posts: 6065
Previous
Page 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 >|
Next
Reply
Last Message

Ri: Solo Juventus

Badge image
Intanto qui su "Solo JUVENTUS" siamo a 2900 visti e 700 post, 701 con questo!! Primi anche in questo...

Serie A trema, che stiamo arrivando!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
ranieri in bianconero... ormai c siamo

in quanto a Iaquinta speriamo se ne stia dov'è che non mi par proprio l'uomo ke serve alla Juve sarebbe una fotocopia venuta male di Trezeguet figurati se arriva anche quel pollo di gilardinoo ke se non gioca 98 minuti a partita gli vengon i complessi... ci ritroveremmo con 3 prime punte praticamente identiche che ce ne famo?

Ri: Solo Juventus

Badge image
Io sono stra felice x Ranieri nuovo allenatore!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Presentazione di Claudio Ranieri :

http://www.youtube.com/watch?v=w3ih23QugRA

http://www.youtube.com/watch?v=MASF1BYS-po

Ri: Solo Juventus

Badge image
Anke a me fa piacere x Ranieri ke è molto in gamba.
Sn d'accordo con dalamar2006 x quando riquarda Iaquinta, ma per Gilardino mi farebbe piacere se arrivasse......
Cmq x quando riguarda Ranieri lo vedo motivato e mi fa molto piacere!!1

Ri: Solo Juventus

Badge image
Un’incoronazio­ne in piena regola. Gian­franco Zola, diarca dell’Un­der 21 insieme a Gigi Casi­raghi, ha potuto apprezzare i metodi di lavoro del nuovo tecnico bianconero per quasi 5 an­ni: 1 anno e mezzo all’ombra del Vesuvio, quando Ranieri guidava il Napoli, 3 stagioni sotto il Big Ben, quando il Chelsea iniziò ad affacciarsi prepotentemente sulla ribalta non solo della Premiership, ma anche del­l’Europa con i due ancora protagonisti. «Penso che Ra­nieri sia un tecnico davvero in gamba, oltre che una per­sona deliziosa - spiega Zola -. Vi dirò di più: è il miglior allenatore per un certo tipo di squadra. La Juve è pro­prio quel tipo di squadra. E’ bravissimo a valorizzare i giovani, un fenomeno nel farli sbocciare senza ri­schiare di bruciarli sottopo­nendoli a pressioni esagera­te. Lo ripeto: è di gran lunga il migliore su piazza per ciò che riguarda valorizzare i giovani campioni. E per la Under, la nostra Under, que­sto non può che essere un bene: penso a Mimmo Cri­scito, Paolino De Ceglie, Claudio Marchisio, Seba­stianGiovinco, tutti giova­ni bianconeri che stanno fa­cendo molto bene anche qui in azzurro».

«Proviamo ad analizzare la stagione del Parma dopo l’avvento di Ra­nieri in panchina. Quando è arrivato in Emilia tutti da­vano i gialloblù per già re­trocessi. Lui no, lui ci crede­va. Lui li ha salvati con un lavoro incredibile. Secondo me nel girone di ritorno il Parma è la squadra che ha espresso uno tra i migliori tipi di gioco, tra i più diver­tenti ed efficaci di tutta la Serie A. Insomma non solo li ha salvati, ma l’ha fatto pure vincendo e diverten­do. Vi dicevo della valorizzazione dei gio­vani. Prendete il lavoro che ha fatto con Frank James Lampard. Quello che ades­so è uno tra i centrocampisti più forti del mondo arrivò a Stamford Bridge a 23 anni e per 3 stagioni fu allenato da Ranieri, per due anni ebbi il piacere di giocarci assieme. Si vedeva già che aveva gran­dissimi mezzi, ma proprio con Claudio riuscì a esplo­dere definitivamente e a di­ventare una delle colonne della Nazionale. Ecco, que­sto è solo uno dei tanti esempi che spiegano che ti­po di professionista è il nuo­vo allenatore della Juve...». Guarda la formazione che Ranieri potrebbe avere a disposizione, con Cris, Sissoko, Lampard e Huntelaar, Gianfranco Zola e commenta: «Se davvero i dirigenti bianconeri mette­ranno a disposizione di Ra­nieri una squadra di questo genere, la Juve farà il botto. Sì, un gruppo così con Pal­ladino, Criscito e altri rin­calzi di valore, può tranquil­lamente competere per tra­guardi d’assoluto prestigio».


(goal.com)

Ri: Solo Juventus

Badge image
nonostante sia un noto (per chi mi conosce) antijuventino doc devo dire che la scelta di Ranieri mi sembra veramente molto azzeccata.... è uno di quegli allenatori poco appariscenti (anche per il carattere tutt'altro che arrogante che quasi sembra diventato un requisito per essere considerati "vincenti") che però viene sempre rimpianto dalle squadre che lascia...
ci sono allenatori, tipo Capello, bravissimi a spremere tutto da una squadra e quindi anche a vincere, ma che poi però lasciano terra bruciata con la necessità di un paio di anni per ricostruire una squadra (è successo al Milan, al Real e alla Roma... anche alla juve ma la cosa è stata in parte coperta dalle altre più gravi vicessitudini). Ci sono altri, e Ranieri è uno di questi come lo era per esempio Liedholm (senza di lui difficilmente Sacchi sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto al Milan) che invece hanno il grande dono di saper costruire le basi per una squadra vincente (magari poi con altri allenatori in panca).
Secondo me per una quadra come la Juve che deve ricostruire e che realisticamente non può pensare di poter tornare subito a vincere è la scelta migliore.. a patto di avere la pazienza di non contestarlo alle prime difficoltà.

Così come mi sembra giustissima l'idea di non rinnovare il contratto di Bettega che anche se non coinvolto direttamente negli scandali recenti mi sembra un pò come quelli che fanno finta di non vedere perche gli fa comodo così e ne traggono vantaggio....
molto meglio uno come Tardelli.

Ri: Solo Juventus

Badge image
sono davvero contento per l'arrivo di RANIERI,secondo me è un grande allenatore ed un uomo con le @@!

ieri su sky ho visto come potrebbe essere la formazione titolare della JUVENTUS il prossimo anno,eccola :

---------------------BUFFON---------------------
---------GRYGERA----------CRISCITO---------
----ZEBINA------------------------CHIELLINI----
-------------ZANETTI------SISSOKO------------
CAMORANESI--------------------------NEDVED
----------GILARDINO-----------DEL PIERO-----

già cosi mi piace molto e sono convinto che la zona coppa campioni sarebbe raggiungibile tranquillamente,poi se per caso dovesse arrivare LAMPARD(schierato al posto di ZANETTI!) potremmo lottare per lo scudetto...
considerando anche che ci sono ottime alternative ai titolari,tra i quali:
Birindelli
Legrottaglie(che è molto migliorato!)
Balzaretti
Giannichedda
MARCHISIO
Marchionni
Saliamicic(non so come si scrive!!!)
Palladino
Iaquinta(spero!)
e inoltre dovrebbe arrivare anche un difensore!

inoltre dovrebbero essere ceduti:
Mirante (in prestito alla samp!)
Bounsong
Zalayeta
e purtroppo anche TREZEGUET(se non rinnova!)

che dite???

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ciao Trip dove giro giro ti becco :) Devo dire che degli antijuventini sei il piu' simpatico :)
In primis una domanda.... se per caso vincessimo un campionato (cosa alquanto improbabile con questa dirigenza ma questo e' un altro discorso) lo rubiamo o adesso d'un botto siamo diventati forti ?
Per quanto riguarda Ranieri........ era il meno peggio dei liberi. Speriamo in bene vista la tensione durante la presentazione. Secco incazzato come na Jena e Tardelli felice e contento..... preferivo il contrario.

Ri: Solo Juventus

Badge image
---------------------BUFFON---------------------
---------GRYGERA----------CRISCITO---------
----ZEBINA------------------------CHIELLINI----
-------------------SISSOKO----------------------
SALIHAMIDZIC-----------------NEDVED--------
--------------------DEL PIERO-------------------
------GILARDINO-------------IAQUINTA------
io (nn juventino)la vorrei vedere cosi,con magari un bel difensore al posto di Chiellini o di Zebina (Mesto)e con una panchina del tipo..
Balzaretti
Giannichedda
Marchionni
Camoranesi
Huntelaar
e chi ne a piu ne metta!!!
ah dimenticavo,se la società prima con Deschamps parlava poco adesso con Ranieri nn parlerà proprio..visto che Ranieri nn si mangia una risata!! :))

Ri: Solo Juventus

Badge image
Basta prendere Ranieri e la Juve diventa simpatica anche al buon trip... forse che inizi a capirne di calcio?? <b>:D</b>

Personalmente, penso che di nomi se ne stanno facendo a valanga ed è ovvio che la Juve non può prendere tutti come dicono i giornali ad ogni estate (salvo quella scorsa). Certo è che finora c'era l'incognita più grave, l'allenatore. Ora l'allenatore c'è ed è uno che sa ciò che vuole! E allora che liberino qualche posto nello spogliatoio (Legrottaglie migliorato?? neanche nel 2080 sarà da Juve!) e che cedano quei posti a giocatori di livello... In bocca al lupo, Claudio, e occhio al Toro che è appena tornato in A <b>:D</b> Grande!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Speriamo prendano giocatori in difesa, altro che Lampard e Sissoko...

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
giusto!!!!bum bum è scandaloso!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Zebinaccia ha rinnovato fino al 2011 <b>:(</b> mentre ci siamo liberati di Tudor, seppur a ricavo 0.

Pare che il Liverpool voglia Chiellini (per me intoccabile a meno di un clamoroso ritorno di Zambrotta).

Servono necessariamente 2 centrali in difesa da mettere titolari (Criscito è forte, ma non so se è in grado di fare il titolare da Juve in A). Poi può venire il resto...

Ri: Solo Juventus

Badge image
BARZAGLIIIIIIIIIIIIIII CAVOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

...Byez,Gio.

Ri: Solo Juventus

Badge image
x cyberhook
a rendere impossibile che la juve possa mai diventarmi simpatica c'è un fatto fondamentale:
la Società Juventus forse potrà anche cambiare e diventare onesta e simpatica, ma di sicuro non accadrà mai che cambino gli juventini... ;)

Ri: Solo Juventus

Badge image
Bastano in difesa Barzagli e uno tra Cris e Milito...

Ri: Solo Juventus

Badge image
.....Nn insultatemi......se arriva Barzagli io sono contento

Ri: Solo Juventus

Badge image
Quando vedete Ranieri gli potreste dire di ridarci la sciarpa?
Grazie

:-D

Ri: Solo Juventus

Badge image
x trip: sinceramente non è di mio interesse esserti simpatico... Anzi, se la Juve ti barba lo scudetto all'ultima giornata (ma non so nemmeno per quale squadretta tifi...), tutto di guadagnato in gioia!! <b>:D</b>

E intanto, passando alle cose serie, <b>Gigi ha firmato fino al 2012!!</b> Ma vieni!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
x cyberhook
decisione saggia... sarebbe fatica sprecata... ;)

ps
sono sampdoriano

Ri: Solo Juventus

Badge image
uffa sti doriani come rompon le p....:PPP ( la samp e i doriani mi stan simpatici)

comunque la formazione della Juve la vedo piu' cosi' x il prox anno

----------------------------------BUFFON-----------------------------------
--ZEBINA'------GRYGERA-----------------BARZAGLI---CHIELLINI--
--------------------------------LAMPARD----------------------------------
--CAMORANESI---------------------------------------NEDVED----------
--------------------------------DEL PIERO---------------------------------
--------------TREZEGUET------------------BIANCHI---------------------

Con in panca pronti a subentrare
Saliamidzic ( nn so' se si scrive cosi')
Huntelaar
Palladinho

spero vivamente che Iaquinta (non è da grande squadra)
e Gilardino ( si fa' troppe seghe mentali se resta in panca e costa pure no' sproposito) se ne stiano dove sono

Sissoko sarebbe un buon acquisto ma non piace un gran che' a Ranieri
il sogno x me sarebbe Quaresma che sulla fascia va' come 1 eurostar e ha pure tecnica

Ri: Solo Juventus

Badge image
Magari uno scambio Legrottaglie + Zalayeta + Birindelli con Quagliarella tanto per accontentare il buon trip che tanto si è affezionato a questo topic... ;)

PS: anche a me è simpatica la Samp, ma il tifo è tifo.

Ri: Solo Juventus

Badge image
il problema cyber è che se prendi Quagliarella lo devi far giocare e nn penso che con tanti giocatori che ha la Juve c è posto x lui,come nn sta bene ne al Milan ne all Inter..ma a Napoli starebbe da Dio :))

Ri: Solo Juventus

Badge image
Basta cedere Trezeguet, ovviamente per una giusta cifra... ;)

Ri: Solo Juventus

Badge image
In quest'ultime ore si parla di uno scambio treze-ADRIANO(dopo le vicende accadute in brasile).....
Se la Juve farà davvero questo scambio sarò l'uomo + felice al mondo!!!!
Adriano è sempre stato il mio idolo e poi è molto più giovane....
Infine anke alla play-station uno come Adri servirebbe alla Juve,sopratutto se l'attacco sarà ADRIANO-SAVIOLA!!!!!!!!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Adriano sta morendo di cerosi epatica.Fuma 40 sigarette al giorno,per me e' peggio di Cassano

NO grazie

Ri: Solo Juventus

Badge image
Io ho letto che l'Inter vuole Camo. La Juve (pare) vorrebbe in contropartita Cambiasso + soldi, L'Inter vorrebbe rifilarci Matusalemme Samuel, giocatore che sta tentando di cedere a tutti i costi.

Io dico per prima cosa che l'Inter ci ha già portato via abbastanza. E in ogni caso, al prossimo che vuole, dovrebbe sborsare solo un gran sacco di contanti.

La Puzzetta dello Sport dice che Almiron dovrebbe essere in dirittura d'arrivo. Peccato che come contropartita ci sarebbe, tra gli altri, Giovinco, che io terrei legato a corda doppia alla maglia bianconera... (preciso che ho letto la notizia su Goal.com, me ne guardo bene dal leggere la Zozzetta!!).

Ri: Solo Juventus

Badge image
Kovac alla Dinamo Zagabria... fuori uno!

Ri: Solo Juventus

Badge image
Juve, Huntelaar obiettivo principale per l'attacco

TORINO - Dopo Iaquinta, che verrà annunciato in settimana, il vero obiettivo per l'attacco è Huntelaar e alcune manovre di depistaggio (vedi Gilardino, Bianchi) sono state effettuate nelle settimane scorse per alleggerire l'interesse commerciale per il giovane attaccante olandese dell'Ajax, il cui prezzo sarebbe sceso a 18 milioni. Sempre in attesa di una decisione di Trezeguet, il cui padre-agente sta sondando numerose piste (Valencia e Inter le ultime), la Juve si muove comunque con una certa decisione e dovrebbe arrivare a concludere per il promettente olandese tra pochi giorni. Anche sul fronte difensori siamo vicini alle conclusioni: ultimi sondaggi per Cris e Pepe e poi, in caso di complicazioni o ritardi di risposte, è pronto l'accordo con il Palermo per Barzagli, ma si parla ancora di Gabriel Milito del Saragozza. Insomma, almeno i giocatori che l'anno prossimo non avrebbero disputato la Champions League, dovrebbero arrivare.

fonte:Ansa

Ri: Solo Juventus

Badge image
Kapo e Zalayeta: due chiavi per Milito

Il centrocampista e l'attaccante di proprietà della Juventus sono le pedine per arrivare al difensore argentino del Saragozza.

La Juventus si deve sbrigare per acquistare il difensore, perché l’obiettivo numero uno, Gabriel Milito, ha tre pretendenti molto interessate e altrettanto agguerrite. I bianconeri, però, possono giocarsi addirittura due jolly sul tavolo della trattativa e, sfruttando il fattore tempo, bruciare Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, tutte in fila per prendere il forte centrale argentino.

In questi giorni, infatti, il Real Saragozza che ha in mano il cartellino di Milito sta trattando l’ingaggio di Olivier Kapo, esterno sinistro francese di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Levante, dove ha disputato un’ottima stagione. Tant’è che il Saragozza lo ha messo nella lista degli obiettivi e i bianconeri, attraverso un fidato intermediario, stanno cercando l’accordo: possibile che la formula sia ancora quella del prestito, ma c’è la possibilità di trattare la cessione definitiva, soprattutto se nel discorso per il centrocampista dovesse entrare anche Milito.

La Juventus ha già raggiunto un accordo con il procuratore del giocatore e deve ancora trovare quello con il club aragonese, la cui richiesta, di circa diciotto milioni di euro, non è in linea con quanto i bianconeri sono disposti a spendere. Ma proprio l’inserimento di Kapo potrebbe abbassare la cifra in contanti e quindi facilitare l’accordo. Senza considerare il fatto che anche Zalayeta piace molto al Saragozza e la Juventus è disposta a cederlo.

Fonte: TuttoSport

Ri: Solo Juventus

Badge image
La Juve stringe per Huntelaar, nel mirino anche Fred e Crouch

Sedici milioni in tre rate, è l'olandese la prima scelta di Ranieri. La chiave sarà Trezeguet.

Trezeguet e la Juve sono sempre più lontani tanto è vero che il Lione e il Valencia si sono già fatti avanti chiedendo l’attaccante di Rouen. Per il momento più defilati, ma non meno inte­ressati al francese, sono Inter, Liverpool e Manchester United. Ovviamente la Juventus dovrà trarre il massimo vantaggio dalla eventuale cessione di Trezeguet per avere l’opportunità di so­stituirlo nel migliore dei modi. Huntelaar è senza dubbio la prima scelta di Ranieri e del­la Juventus indipendentemente dalle deci­sioni di Trezeguet. Già prima dell’arrivo del tecnico romano, la società aveva avviato una seria trattativa con l’Ajax ( che in Olanda danno per conclusa o quasi) sulla base di se­dici milioni di euro pagabili in tre rate. Il ra­gazzo ha già trovato l’accordo: quattro anni di contratto per una cifra tra i 2,5 e i 3 milio­ni all’anno.

Ma non c’è soltanto Huntelaar nel destino bianconero. L’eventuale cessione di Trezeguet al Lione darebbe alla Juve la possibilità di puntare sul brasiliano Fred, 24 anni, che con i campioni di Francia si è già tolto molte soddisfazioni. Il Lione è interessa­to anche a Camoranesi sicchè l’inserimento di Fred in questa operazione potrebbe pren­dere buona sostanza nei prossimi giorni. Ca­moranesi e Trezeguet, legati da una radica­ta amicizia, spingerebbero per trasferirsi nello stesso club. Non per caso anche il Va­lencia ha richiesto alla Juventus i cartellini dei due giocatori. Un’idea intrigante ( ma non nuova) sulla quale la Juve è tornata in questi ultimi gior­ni è quella di Crouch, il dinoccolato attac­cante del Liverpool e della nazionale inglese che Ranieri conosce bene e stima moltissi­mo. Il giocatore, molto legato ai “reds”, nei mesi scorsi aveva respinto l’idea di un trasfe­rimento in Italia, ma la società inglese sem­bra non tenerne conto visto che sta cercan­do all’estero un attaccante di altissmo livel­lo. Rafa Benitez farebbe carte false per ave­re Trezeguet che considera l’uomo ideale per concretizzare in gol il grande lavoro della squadra che, dopo aver preso il brasiliano Pezzini, sta trattando anche l’esterno sinistro Malouda del Lione. Trezeguet anello finale di un meccanismo di gioco allestito da gente come Gerrard, Xabi Alonso, Mascherano e Malouda sarebbe il massimo per il tecnico spagnolo. La Juventus, se proprio fosse co­stretta a perdere David, avrebbe la possibi­lità - qualora il centravanti mostrasse inte­resse per il Liverpool - di chiedere ai “reds” Peter Crouch che ha ventisei anni e che rien­tra bene anche come dato anagrafico nei pa­rametri previsti dal progetto bianconero.

Fonte: Corriere dello Sport

Ri: Solo Juventus

Badge image
Juve, offerta per Barzagli

Accordo sui soldi per il difensore, 10 milioni più una contropartita: offerto Legrottaglie, il Palermo vuole Paro, promesso all'Empoli.

Andrea Barzagli, 26 anni appena compiuti, centrale difensivo del Palermo, è a un passo dalla Juve. Per lui Zamparini aveva chiesto, in un primo tempo, 15 milioni di euro. Poi visto che nessuno aveva abboccato (Fiorentina in testa) aveva deciso di abbassare il costo del cartellino. La Juve ha proposto 10 milioni più Legrottaglie e da Palermo è arrivato un «ni»: ok per i soldi, no per il nome del giocatore. Al posto di «Legro», sarebbe stato chiesto un centrocampista in grado di colmare il vuoto lasciato da Corini: Matteo Paro (che però rientra nell'affare Almiron con l'Empoli). Trattativa avviatissima (seppure la prima scelta rimanga Milito).

fonte: Gazzetta dello Sport

Ri: Solo Juventus

Badge image
ops... Porchetta dello Sport... scusate, avevo sbagliato nome!! <b>:D</b>

Ri: Solo Juventus

Badge image
Complimenti x aver fatto vincere lo Spezia,unica squadra ke meritava la serie C

Ri: Solo Juventus

Badge image
Congratulazioni cyberhook hai dato un bel ricapitolo riguardante il mercato juventino.....sarei molto felice se arrivassero Barzagli,Milito,Huntellar e Crouch!!!!

Cmq avete visto la festa juventina ieri?????
Grande il capitano......

Ri: Solo Juventus

Badge image
Qualcuno ha avvertito gli interisti ? alloara lo faccio io " La pacchia è finita, gli scudetti facili pure, e la vera storia del calcio italiano è tornata in serie A ! "

Ri: Solo Juventus

Badge image
Stiamo Arrivando

http://www.youtube.com/watch?v=YAc_Nmr7q

Ri: Solo Juventus

Badge image
ultras napoli-juve..."tifosi che ci affrontano nn c è ne sono piu!!!"

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ho sentito ke siamo molto vicini all'ingaggio di Milito.....a me piace anke se i 20 mil kieti dal presidente del Saragozza sn un po troppi.....
Cmq dopo aver ingaggiato Iaquinta,ora ci vuole il vero colpo in attacco!!!!Secondo voi ki sarà??

Ri: Solo Juventus

Badge image
A raga avete visto studio sport.....si dice ke la Juve x sostituire Treze vuole puntare su Lucarelli.....ma stiamo skerzando.....se è vero ke Lucarelli indosserà la maglietta della Vekkia Signora nn so se essere ancora un tifoso juventino!!!!!
Ma sn pazzi.......

Ri: Solo Juventus

Badge image
Se per caso lucarelli si avvicina alla sede Bianconera, o lui o la sede saltano per aria... Già Iaquinta non verrà accolto troppo bene...

Ri: Solo Juventus

Badge image
E' slittato a martedì l'incontro tra Empoli e Juventus per Almiron, ma il più sembra fatto. Oltre al conguaglio economico in favore dell'Empoli, in azzurro arrrivano Matteo Paro, Sebastian Giovinco (in prestito) e Rej Volpato (comproprietà).

Sono giorni decisivi per le sorti della Juventus. Pavel Nedved ha dichiarato che farà chiarezza sul suo futuro entro fine mese. "Prima del 30 giugno renderò nota la mia decisione se continuare a giocare o no - ha dichiarato Nedved, attualmente in vacanza in Repubblica Ceca - Nel caso smettessi, la Juventus mi ha offerto un posto nel club". Dunque i tifosi bianconeri a breve conosceranno il destino scelto dal centrocampista, che compirà 35 anni il prossimo 30 agosto. Le indiscrezioni parlano di un Nedved stakanovista dell'allenamento (e questa non è una novità) e orientato a non appendere gli scarpini al chiodo, ma ancora c'è qualche dubbio legato alla forte voglia del giocatore di dedicarsi di più alla sua famiglia, composta dalla moglie Ivana e dai due figli, che si chiamano curiosamente come i genitori. Anche questo la dice lunga sull'affiatamento della famiglia Nedved. Una cosa è certa: l'intero nucleo familiare resterà in Italia anche dopo aver chiuso con il calcio giocato. "La casa dei miei figli è là", ha dichiarato all'agenzia ceca CTK nella sua città natale di Skalna. "L'ideale sarebbe vivere sei mesi qui, nel mio Paese, e sei mesi là - ha spiegato - ma non è possibile perchè è in Italia che i miei figli vanno a scuola ed hanno i loro amici".

Intanto in Corso Galileo Ferraris si lavora sul mercato in entrata. Con la partenza ormai scontata di David Trezeguet, la Juventus si sta concentrando sull'acquisto di una punta di livello: in pole position per rimpiazzare il francese c'è Klaas-Jan Huntelaar dell'Ajax. Il club piemontese dovrebbe ricavare dalla cessione di Trezeguet (vicino al Valencia che vorrebbe comporre una coppia d'attacco da fantascienza con David Villa) circa dieci milioni di euro, soldi che andrebbero impiegati nell'operazione 'The Hunter' (il Cacciatore, il soprannome della punta orange). Il giocatore avrebbe dato l'assenso al suo trasferimento in Italia, ma non disdegnerebbe restare in Olanda per un'altra stagione sia per maturare ulteriormente che per giocare la prossima Champions League.

Per finire nella giornata di oggi è trapelata una clamorosa voce: proprio nei giorni più importanti per il mercato bianconero (con l'affare Almiron in via di definizione ufficiale e con le grane contratti di Camoranesi e Trezeguet ancora da sistemare) i maligni mormorano che l'attuale direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, sarebbe stato contattato da un esponente dei vertici della Juventus per sondare il campo per un'eventuale affiancamento o addirittura sostituzione di Alessio Secco nell'organico dirigenziale torinese. Sartori avrebbe scavalcato Franco Baldini, attuale consulente del Real Madrid, che sicuramente non rimarrà nel capuologo castigliano anche nella prossima stagione.

fonte: calciomercato.it

Ri: Solo Juventus

Badge image
Ho letto ke a fine mese Roberto Bettega se andrà.......dopo Tardelli un'altro punto di riferimento abbandona la Juve..........

Ri: Solo Juventus

Badge image
Beh se continua così, i detrattori della Juve dovranno andare a cercare le donne delle pulizie per dire che sono le stesse dell'era Moggi <b>:D</b>

Ri: Solo Juventus

Badge image
caro cyber finora c'è di certo che l'unico che se ne è andato è l'unica faccia pulita che avevate e cioè Marco Tardelli...(tra l'altro se ne è andato sbattendo la porta piuttosto rumorosamente...se vuoi ti posto la sua intervista...ma credo che tu l'abbia già letta)
Bettega ancora sta lì come consulente ed è molto attivo nelle trattative di mercato juventine...
la stessa sconfitta con la Spezia potrebbe far pensare ai "detrattori" della juve che magari non è un caso che nello Spezia ci lavori l'ex braccio destro di Moggi.. tanto che una vecchia bandiera juventina come Antonio Conte ( che quindi credo sia al di sopra di ogni sospetto.. non può essere certo tacciato di antijuventinità preconcetta..) non ha avuto parole molto simpatiche verso la vostra squadra...

Quindi come vedi ancora non abbiamo bisogno di andare a cercare le donne delle pulizie... bastano quelli che ci sono...
se poi caccerete definitivamente gente come Bettega e Secco allora si che si potrà parlare di totale rinnovamento e persino un antijuventino di lungo corso come me potrà guardare alla juve quasi con simpatia (va be' mo' non esageramo... con rispetto è meglio)

Ri: Solo Juventus

Badge image
Caro trip, ti vedo attento, aspettavo la tua risposta <b>:D</b>

Su Juve-Spezia ho già commentato in altro topic che tu sai benissimo. Antonio Conte ha detto ciò che ha detto alla fine dell'ultima di campionato, dopo aver perso la permanenza in serie B: che ti aspettavi che dicesse??

Per quel che mi riguarda, Bettega e Secco possono rimanere a patto che non si adoperino in "moggiate" e che tirino su una bella Juve... Non ci resta che stare a guardare... Però mi farebbe morire dalle risate vedere te, il mago e molti altri che andate a cercare le donne delle pulizie, ed è solo ed esclusivamente per questo motivo che auspico che Bettega e Secco vengano allontanati... Per vedervi rosicare anche di fronte a una Juve pulita!! <b>:D</b> Come se la Juve avesse vinto solo grazie a Moggi... Del resto c'era lui in campo ai mondiali, l'abbiamo visto tutti!! <b>:D</b>

Ri: Solo Juventus

Badge image
BUENOS AIRES (Argentina) - Tornato a brillare con la maglia del Boca Juniors, il fantasista argentino <b>Juan Roman Riquelme</b> sembra pronto per rientrare nel vortice del calcio europeo. Dopo il periodo buio successivo all'errore dal dischetto nella scorsa Champions League, fatale al Villareal per l'estromissione dalla competizione dopo una storica cavalcata, il giocatore si è ripreso tornando in Patria sotto la formula del prestito. Vinto e convinto con la maglia del Boca Juniors, anche nella recente finale di andata di Coppa Libertadores, Riquelme tornerà in Spagna il prossimo 30 giugno con ben altro umore rispetto alla partenza. Il Villareal, che ha dovuto incassare il no del giocatore dinanzi ad una congrua offerta economica del Manchester United lo scorso gennaio, ora vuole monetizzare attraverso la sua cessione. Il trequartista ha scelto l'Italia, vuole misurarsi con la Serie A, ideale per l'esplosione di calciatori argentini. Le società nostrane si sono già mosse sulle sue tracce. La Juventus è in pole, la voglia di rilanciarsi di Riquelme rientra appieno nel nuovo spirito globale della dirigenza bianconera.

fonte: calciomercato.it

Ri: Solo Juventus

Badge image
vedi cyber.... anche tu dici "come se la juve avesse vinto SOLO grazie a Moggi"...
quindi siamo d'accordo che la Juve ha vinto ANCHE grazie a Moggi.. poi ovviamente in campo aveva una signora squadra con gente come Cannavaro (preso da Moggi con i metodi un pò mafiosetti che conosciamo...), Ibra (sempre preso da Moggi con i suoi metodi un pò mafiosetti che conosciamo...) etc etc.... insomma per costruire questa squadra molto forte(che sul campo avrebbe vinto anche senza gli arbitri corrotti probabilmente... ma non lo sapremo mai visto che il vostro DG li teneva in pugno quasi tutti...) la juve ha beneficiato PESANTEMENTE della rete un pò mafiosetta con cui Moggi controllava il mercato.
Ma questa ormai è storia ed è inutile parlarne.

Parlando del futuro ti posso assicurare che non rosicherò affatto se un giorno dovessi riconoscere che la juve si è ripulita... a cominciare da Bettega e Secco... se la juve li manda via a calci in culo per prendere gente sicuramente non collusa con un certo sistema di potere (gente tipo Tardelli per esempio....che però è l'unico che finora ha dovuto fare le valige) sarò il primo a riconoscerlo e puoi starne certo non ci sarà traccia di rosicamento...
ma mi rendo conto che nella tua visione rigida del mondo, dove una cosa è o bianca o nera( e direi che la metafora calza a pennello) la possibilità che un non juventino possa in futuro provare simpatia per una juve ripulita non venga nemmeno presa in considerazione...credo che tu sia uno di quelli che si esaltano al motto "o con noi o contro di noi"...
ma questi semmai sono problemi tuoi e del tuo mondo bianco-nero... ;)

Ri: Solo Juventus

Badge image
Vedi, solo un paio di mesi fa anche Tardelli faceva parte dell'odiata specie di delinquenti bianconeri, a detta degli anti-juventini... Ora tu, anti-juventino, lo stai santificando, stai dicendo che è una persona pulita... Deciditi... Mi spieghi come potrei fare a crederti e a quale delle tue versioni credere?? vuoi fare l'azzeccagarbugli anche tu come fa qualcun altro di nostra comune conoscenza? un giorno bianco, un giorno nero (e la metafora calza a pennello), dipende da come fa comodo...
Previous
Page 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 >|
Next